In the dust
Catch my footprints
Summer heat
Love that nuisance
Got my belt
Rope around my shoulder
In my mind
I'm a loner
So I'm a hold on
And I won't let go
I'm a hold on
And I won't let go
No sir
On my back
Feel you riding
I'm pissed off
No denying
I'm gonna rock
I'm gonna roll you
Better get up
When I throw you
So I'm a hold on
And I won't let go
No I won't let go
And I'm a hold on
And I won't let go
No I won't let go
I said
I-I-I-I
I-I-I-I won't let go
No I won't let go
And I said I-I-I-I
I-I-I-I won't let go
No I won't let go
No I won't let go
No I won't let go
No I won't let go
No I won't let go
No I won't let go
Steven Tyler, all'anagrafe Steven Victor Tallarico (1948), è un cantante e musicista statunitense, frontman del leggendario gruppo rock Aerosmith. Noto per il suo stile vocale potente e caratteristico, le performance teatrali e l'immagine eccentrica, Tyler ha contribuito a plasmare l'identità musicale degli anni '70 e '80. Nato in New York, inizia la sua carriera musicale negli anni '60 con diverse band locali prima di formare gli Aerosmith nel 1970. Il gruppo raggiunge il successo internazionale con album come "Toys in the Attic" (1975) e "Rocks" (1976), diventando uno dei gruppi rock più influenti di tutti i tempi. Tyler ha collaborato con artisti come Joe Perry, Run-DMC e Alice Cooper. Oltre alla sua carriera musicale, Tyler è apparso in film e programmi televisivi, dimostrando un talento versatile che lo rende una figura iconica della cultura popolare. Tra le sue canzoni più rappresentative: "Walk This Way", "Dream On", "Sweet Emotion" e "Janie's Got a Gun".
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Anche i miti hanno dei miti. E' questo il caso di Steven Tyler, leader degli Aerosmith, che ha dichiarato di essere un grande fan di Dave Grohl, collega dei Foo Fighters.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.