Young Mullah Baby
Young Mullah Baby
She sayin
Do you have the time,
To listen to me whine?
She askin
Whos on the other line?
You diss me everytime.
I tell em
Baby I'm a star
Shit
I'm above a star
And now
I done got so high
I did forgotten
Who you are (are, are)
Oh oh oeh oh oh eh eh
Ah ah
Oh oh oeh oh oh eh eh
I'm in love with you
But I can't be with you
Tomorrow I'll be back up on the first flight
Right up out of town
Young mullah baby
I think I'm a Spaceship
Girl I gotta drop your ass off
(oh oh eh eh)
Last night
Ya we were spaced girl,
You love it
Girl I gotta take off
(oh oh eh eh)
Cause I'm a be here next week
So call your company
And take off
Oh oh oeh oh oh eh
Cause she say \"Wayne Wayne\"
So she got me all impatient
Cry me a river
I can hear my conscious
While I say aloud
Boy you got a problem
And you ain't foolin no one
But yourself
Your like a hot revolver
(hot revolver)
But you ain't killin no one
But yourself
And so shes gone to party town
On her own
And you go by yourself
So all alone
I told her I can be with her
But I can't be with her
As much as she like me to
She like me too much
That's the problem
\"Oh my god\" then
Shorty be whillin
And when I say I got to leave
You wouldn't believe
All of the things
That she'll do
And all of the things
She'll say to make me stay
And I be like
\"daaaaaammmmnnnnnn\"
I am not going for forever
I'll be back someday
But she wanna go with me to outer space
So we made love in the Milky Way
And then I sent her on her way
Boy you got a problem
And you ain't foolin no one
But yourself
Your like a hot revolver
But you ain't killin no one
But yourself
And so shes gone to party town
On her own
And you go by yourself
So all alone
And now she's not pickin up the phone, I don't no what to do.
Thinkin about visiting her home, landing my spaceship on her roof.
Going threw her bedroom window, only to find a man shoe on the floor.
Oooh nooo ohh, ooooh nooo, ohh, oooh nooo.
And im like who am I to blame, when she was cheatin wayne, if you ever leave the game I don't waanna see you any more.
Hop up in my spaceship, hopin I don't spot you at all [oh, oh, oh) cuz baby if I see yuh im probly knock yuh ass off [oh, oh, oh).
Put u in a drunk throw him over a briged & take off.
Boy you got a problem
And you ain't foolin no one
But yourself
Your like a hot revolver
But you ain't killin no one
But yourself
And so shes gone to party town
On her own
And you go by yourself
So all alone
Lil Wayne, pseudonimo di Dwayne Michael Carter Jr., è un rapper e produttore discografico statunitense nato a New Orleans nel 1982. Considerato uno degli artisti hip-hop più influenti di tutti i tempi, ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con il suo stile unico che fonde rap hardcore, Southern rap e pop. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi tra cui 5 Grammy Awards, 11 BET Awards, 4 Billboard Music Awards, 4 Soul Train Music Award e 2 MTV Video Music Awards. Nel 2010 e nel 2018 è stato riconosciuto come Urban Songwriter of the Year da BMI e ha ricevuto l'I am Hip Hop Awards ai Bet Hip Hop Awards. Tra i suoi album più importanti figurano *Tha Carter III* (2008), *Rebirth* (2010) e *Funeral* (2020). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono *A Milli*, *Lollipop*, *How to Love* e *Mirror*. Lil Wayne ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui Drake, Jay-Z, Nicki Minaj e Eminem.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Lil Wayne, rapper americano tra i più in voga del momento, è stato ricoverato in un ospedale di Chicago per motivi ancora in fase d'accertamento.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di