I been tired, crucified, yeah!
And I keep on believin' it's all right in my mind
I have tried, but I can't go back to kneeling,
Not this time
We've been dying for too long
You can fight but you're never wrong
How does it feel when the hurt is on
And the blame is worn on you
How does it feel when your pride is torn,
Your best years are gone and used
How does it feel
I was holdin' on, now I'm leavin'
And there ain't no chance I'm goin' back
Seven years of believing it could change
We keep on holdin' on
You can fight but you're never wrong
How does it feel when the hurt is on
And the blame is worn on you
How does it feel when your pride is torn,
Your best years are gone and used
How does it feel
I don't know where I belong
We still fight but you're never wrong oh
We've been dying for too long,
How does it feel
Repeat chorus
How does it feel
How does it feel
How does it feel
Mr. Big è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1988 da Billy Sheehan (basso), Eric Martin (voce), Paul Gilbert (chitarra) e Pat Torpey (batteria). Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del hard rock con influenze progressive e pop. Il successo internazionale arrivò nel 1991 con l'album *Lean Into It*, che include i singoli di grande successo «To Be With You» e «Just Take My Heart». L'album raggiunse la vetta delle classifiche americane, consolidando il gruppo come una forza importante nella scena musicale. Dopo un periodo di pausa, Mr. Big si è riunito nel 2005 con Richie Kotzen alla chitarra al posto di Paul Gilbert. Il gruppo continua a registrare e esibirsi in tutto il mondo, mantenendo un seguito fedele grazie alla loro musica potente e melodica.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.