I got a ticket to to nowhere
I got no respect for the law
I got no use 'cause it's all abuse
It's the cutting edge of the saw
Ain't got no tiime for the future
Ain't got no time for the past
I'm running up a down escalator
I'm going nowhere fast
I'm hanging on like a spider
Blowing in the wind
This storm's gonna tear a hole
Right thru this web I'm in
Thunder lightning
The wind outside is so damn frightening
But it's alright, all right
Stand clear
You're living in the hurricane years
In the hurricane years
I've been thru major destruction
I've seen thru terrorists' eyes
Sometimes I feel no emotion
Sometimes I break down and cry
I need to walk on a wire
I need a layer of skin
I need a preacher breathing fire
To burn away my sins
And I can't help the victims
On the side of the road
And I can't stop the cyclone
That's about to explode
Thunder lightning
The wind outside is so damn frightening
But it's alright, all right
Stand clear
You're living in the hurricane years
In the hurricane years
Turn my eyes to heaven
Watching all the clouds roll by
I see the blood moon rising
I know I'm way too young to die
Thunder lightning
The wind outside is so damn frightening
But it's alright, all right
Stand clear
You're living in the hurricane years
In the hurricane years
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Alice Cooper candidato ancora una volta tra il serie e il faceto.
"Road" uscirà il 25 agosto 2023 su earMUSIC in diversi formati, tra cui il vinile. E' il cinquantunesimo album per uno dei personaggi più controversi del rock.
Replicare, replicare e ancora replicare. Come in tanti altri mestieri, anche il cantante è chiamato a replicare la propria performance per un numero imprecisato di volte. Questo accade in particolare con i brani di punta del repertorio. Alcuni artisti amano farlo
C'è una super band che, in estate, è pronta a far tappa anche in Italia. A scaldare i cuori dei fan al Lucca Summer Festival il 7 luglio e al Rock in Roma l'8 luglio ci saranno gli Hollywood Vampires.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".