I am not a human being
Uhh, pussy footing like shit
Pop all the balloons and spit in the punch
Yeah, kush and the blunts
I ride through your block see a foot in the trunk
I don't know why they keep playin
I better replay 'em
Giving them the blues Bobby "Blue" Bland
Together we stand and fall on y'all
Ballin' with my bloods, call it b-ball
These days ain't shit Young Money is
Got mars bars three musketeers
Come through coupe same colour as veneers
And you know I'm riding with the toast, cheers!
Now I'm back on my grizz
And y'all's a bunch a squares like a motherfucking grid
Shit fuck with me and get hit
Shhhit I finger fuck the nina make the bitch have kids
Just do it my nigga I just did
Name a motherfucker deeper than me bitch dead
Ya dig, this here is big biz and I scream fuck it
Whoever it is
I am the Rhyming Oasis
I got a cup of ya time I wont waste it
I got my foot on the line I'm not racin'
I thank God that I am not basic
I am not basic
I am not a human being
Now come to my suite and get lockjaw baby
Rich nigga lookin at the cops all crazy
Its the mob shit nigga Martin Scorsese
Heater close range, cuz people are strange
But I bet that AK 47 keep you ordaned
You cant see weezy nor wayne
Im in the far lane, im running this shit - hundred yard gain
Uhhh, swag on infinity
Im killing em, see the white flag from the enemy
Shoot you in the head and leave your dash full of memories
Father forgive me for my brash delivery
I will try you, I wouldnt lie you
I must be sticky cuz them bitches got their eyes glued
Young money baby we the shit like fly food
Yall cant see us - like the bride shoes.
I stand tall like a muthafuckin 9'2
I scream motherfuck you and whoever design you
And if you think you hot then obviously you are lied to
And we dont die, we multiply and then we come divide you.
I am the Rhyming Oasis
I got a cup of ya time I wont waste it
I got my foot on the line I'm not racin'
I thank god that I am not basic
I am not basic
I am not a human being
Re-Reporting from another world
Magazine full of bullets you can be my cover girl
Ness go the weed thicker than a southern girl
Strong arm rap like a nigga did a hundred curls
Rock star biatch, check out how we rock
And if this aint hip hop it must be me hop
Im higher than a tree top
She lick my lo-llipop
I still get my candy from your girlfriends sweet shop
Spitting that he rock im smooth not Pete Rock
And my money on etcetera - 3 dots
Still get a stomach ache every time I see cops
You better run mothafucka, cuz we not
You better run till your feet stop
You aint even on a fucking alphabet in my tea pot
Colder than a ski shop
Holding on to the top, and even if I let go I still wont G-rock
I am the Rhyming Oasis
I got a cup of ya time I wont waste it
I got my foot on the line I'm not racin'
I thank God that I am not basic
I am not basic
I am not a human being
Lil Wayne, conosciuto anche come Weezy, Lil Tunechi, Birdman Jr., Raw Tunes all'anagrafe Dwayne Michael Carter Jr. (New Orleans, 27 settembre 1982), è un rapper statunitense. Fondatore della Young Money Entertainment (della quale fanno parte Drake, T-Pain, Nicki Minaj, Shanell, Tyga, Gudda Gudda, Mack Maine, Jae Millz, T-Streets, Short Dawg, Cory Gunz, Lil Twist, Lil Chuckee, Stiv B. e Blitz rapper anche conosciuti come componenti del gruppo E.M.Click); figlio adottivo di Birdman e padre di quattro figli.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Lil Wayne, rapper americano tra i più in voga del momento, è stato ricoverato in un ospedale di Chicago per motivi ancora in fase d'accertamento.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.