You saw the words and all
So what do you care to know about?
You saw the words and all
So what do you care to know about?
Laverton Gardens don't compare
The gates are high and no one dares
In royal ropes does he despair
Who shall he call for the repairs?
You have direct design and stare, oh
The call to someone barely there
Reach for the glass and stir the air, ah
It's no so often, not so rare
What ghost has led me through to you?
What clock will beat against the stairs?
With chalk I outline my affairs
And that is how I disappear
You have direct design and stare
The gates are high and no one dares
Reach for the glass and stir the air
Who shall I call for the repairs?
Beirut è il progetto musicale di Zach Condon, un cantautore statunitense nato nel 1986. Dopo aver abbandonato gli studi per dedicarsi alla musica, Condon ha viaggiato in Europa orientale, influenzando profondamente il suo stile musicale. Il suo debutto, *Gulag Orkestar* (2006), è stato accolto con grande successo dalla critica e presenta un mix di balcanica, folk e indie rock, caratterizzato da strumenti inusuali come ukulele e trombe. Il secondo album, *The Flying Club Cup* (2007), ha consolidato il suo successo, dimostrando la sua capacità di creare atmosfere evocative e melodie orecchiabili. Tra i brani più rappresentativi di Beirut figurano "Postcard from Italy", "A Sunday Smile" e "Elephant Gun".
Shadow Kingdom, queste due parole, se stessi giocando ad "associazioni di idee" mi farebbero venire alla mente una nuova serie Netflix di fantascienza, ed invece no, è il nuovo concerto digitale di Bob Dylan. Sembra strano eppure non mi sono allontanata
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".