I bought a Porsche
And I'm leavin' Grand Rapids
Quit my job, quit my school,
Quit this place
My mother cried
My father was fried
Hey, I've got no time, man
I wanna say goodbye to my babes
I like girls
I dumped Sheila on Thursday
I'll drop Melissa today
I'll kiss some tears off of Donna
Ask if she'll call on Shauna
Amanda, and Sandra and Kay
I like girls, I love 'em to death
Hey Valentino! You goin' somewhere?
You wouldn't sneak out on me, would you?
What's that a blond hair?
He must visualize himself an Errol Flynn
I see myself a suave sophisticated lover
I'll meet a rich hot old Hollywood dame
You see, my ultimate goal
Will be my life bein' told
In a penthouse letter that I can frame
And keep at home.
I like girls, I love 'em, oh yeah
New luggage? Did you say you were going
Somewhere? Oh, just out for some fresh air.
Does she have a nice pair?
He was swallowed alive by the freeway
Turned into an ant on parade
He bravely drove off that beast
Aimed his car back to the east
Why be a snack at home?
I'm a feast, for the girls
I like girls, I really like 'em
Well, well, well. Look who's back. Run out of gas?
Patty, I was just gonna call you. Look...
I left Donna and Shauna
And Katy and Carrie
Melissa and Dena
I just didn't have any use for 'em
I just want you
Really, no really, honest!
Oink off
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Alice Cooper candidato ancora una volta tra il serie e il faceto.
"Road" uscirà il 25 agosto 2023 su earMUSIC in diversi formati, tra cui il vinile. E' il cinquantunesimo album per uno dei personaggi più controversi del rock.
Replicare, replicare e ancora replicare. Come in tanti altri mestieri, anche il cantante è chiamato a replicare la propria performance per un numero imprecisato di volte. Questo accade in particolare con i brani di punta del repertorio. Alcuni artisti amano farlo
C'è una super band che, in estate, è pronta a far tappa anche in Italia. A scaldare i cuori dei fan al Lucca Summer Festival il 7 luglio e al Rock in Roma l'8 luglio ci saranno gli Hollywood Vampires.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di