Girl please excuse me
If I'm coming too strong
But tonight is the night
We can really let go
My girlfriend is out of town
And I'm all alone
Your boyfriend is on vacation
And he doesn't have to know
No one can do the things
I'm gonna wanna to do to you
Shout it out, scream it loud
Let me hear you go
[Chorus]
Baby I like it
The way you move on the floor
Baby I like it
Come on and give me some more
Oh yes I like it
Screaming like never before
Baby I like it
I, I, I like it.
Party, Karamu, Fiesta, Forever
Girl please excuse me
If I'm misbehaving, oh
I'm trying keep my hands off
But you're begging me for more
Round round round
Give a low low low
Let the time time pass
'Cause we're never getting old
No one can do it better
Turn around I'll give you more
Shout it out, scream it loud
Let me hear you go
[Chorus]
Baby I like it
The way you move on the floor
Baby I like it
Come on and give me some more
Oh yes I like it
Screaming like never before
Baby I like it
I, I, I like it.
Don't stop baby, don't stop baby
Just keep on shaking along
I won't stop baby, won't stop baby
Until you get enough
Party, Karamu, Fiesta, Forever
Chorus (x2)
Il testo I LIKE IT di ENRIQUE IGLESIAS è presente anche nell'album Euphoria (2010)
Enrique Miguel Iglesias Preysler (Madrid, 8 maggio 1975) è un cantante, compositore, attore e produttore discografico spagnolo. Figlio del celebre cantante Julio Iglesias e della socialite Isabel Preysler, Enrique ha ereditato la passione per la musica fin da giovane. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '90 con il genere pop latino, ottenendo rapidamente successo internazionale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Hero", "Bailamos" e "Escape". Iglesias è uno dei cantanti latini di maggior successo di tutti i tempi, con oltre 100 milioni di album venduti in tutto il mondo. Oltre alla musica, ha recitato in alcuni film e ha collaborato con artisti come Whitney Houston e Pitbull.
Il ritmo è 100% latino, quello che serve a frantumare i record che lui stesso detiene. Trasponendo una famosa citazione dell'allenatore Fatih Terim all'epoca del Galatasaray: solo Enrique Iglesias può battere Enrique Iglesias.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.