(feat. Kevin Rudolf & Lil Wayne)
[Birdman:]
Yea,
Birdman, Always priceless,
Cash money, Young money,
New Money, Swagged out,
Uptown we in the buildin'
[Chorus: Kevin Rudolf]
I Want it all, I Want it all, I Want it all,
I Want it all, I Want it all, I Want it all,
I Want it all, I Want it all, I Want it all,
[Verse: Birdman]
Ride fly always on chrome,
Birds fly count when we get home,
Big money in da garbage can,
New money every time we land,
Big houses, new cars,
Uptown, third wall,
On the wall with platinum plaques,
In the club throwin' hundred stacks,
She fly, my kind, and I brought her inside,
She saw the marble floor, Poppin' bottles blowin' dro?
She like just how I live,
Private jets from Beverly Hills,
Hundred mills on da platinum floor,
Hundred mills my son can glow,
[Chorus]
[Verse: Lil Wayne]
I want the world,
You want the p-ssy,
I want the pearl,
I Want the life,
I want tonite,
My fruits are labor I want em' right,
That's right private flight,
Money get stacks to the highest height,
Better get your math and science right,
But I want the drama... Guided light,
I-I-I want the height but I don't believe it,
I want it all but I know I don't need it,
Man, I just want what's cool,
And I want... You!
[Chorus]
[Verse: Birdman]
Big diamond ring, Yea, yea,
Diamond face, hundred on 1 streak,
Everyday do it like it's no sleep,
Round the way, choke cause we got heat,
Hundred g's on a chopper, new fleet,
No money never get no time,
Get money, stay on a n-gga mind,
Priceless strapped on a n-gga street,
Uptown YMCMB,
Gotta-get-it-f*ck-crime-get-money-all-da-time-gotta-know-bout-me,
Bird-man... OG,
Harley Davis pull up to the sun shine,
Tattoos blood line on mines,
Billionaires that's what it bout n-gga,
Billionaires we get loud n-gga,
[Chorus]
James Barrie, noto nel mondo musicale come Birdman, è un DJ e produttore britannico di musica house. Attivo dal 2000, ha guadagnato popolarità per i suoi set energici e le produzioni innovative che mescolano elementi di deep house, tech house e progressive house. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Sound", "Feel The Vibe" e "Lost In Space". Barrie è considerato uno dei pilastri della scena UK house contemporanea, collaborando con artisti come Sasha e John Digweed.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di