(feat. Drake, Bun B)
[Birdman]
Make it so fresh, YM,
So fly so priceless, CMB bitch,
Just another day on the
Top floor of the balcony bitch,
Live it how we live it,
Mula, Drizzy,
You what it is, young appreciate that,
Its big money poppin baby boy,
Aint none of that lil biddy,
More, mo more milli,
More, mo more milli,
Yeah, pearl white candy paint job fly,
Big timer on the loose,
Got a bitch riding five,
And everytime I pull up you know I'm iced up,
When I step up in the club I light the bitch up,
Back on my saddle throwing purple out the truck,
Candy paint rally stripe shining like us,
Pearly white maybach, hatchback automatic straps stash spots under the rack,
Bitch, ready to spray that,
Foreign grinds hard times,
Getting mines, you know up town,
Big time doing time,
You know, Harley Davis baby,
Cash money is pay me so you pay me how it weigh,
Baby, black, gold,
100 mill off the floor,
Never told now you know how it go bitch,
One hundred, one hundred,
[Drake]
Yeah
Your now fucking with the most requested,
The young nigga that everybody is so obsessed with,
And black on black 62 float majestic,
Me and stunna in it, boy I'm just so connected,
Caught up in a popularity contest,
Its about to reach my dreams and I ain't even got my arms stretched,
Thank me later first week I'm taking all bets,
Because a million copies isn't really far fetched,
I keep credit cards in cash knots,
I keep my darkest shades on til the flash stops,
Its for my LA girls getting them implants,
And all my DC girls getting them ass shots,
Got em for a reason shortie, go ahead buss it open,
I keep a secret baby, nothings heard when nothings spoken,
Haters talk it like my buzz isn't enough promotion,
And I just lost a Gucci sandal in the fucking ocean,
Damn, I guess the problems of a teen star,
Are all that fuels the conversations between y'all,
And dog thats funny, pay me what you owe me nigga,
All cash money.
James Barrie, noto nel mondo musicale come Birdman, è un DJ e produttore britannico di musica house. Attivo dal 2000, ha guadagnato popolarità per i suoi set energici e le produzioni innovative che mescolano elementi di deep house, tech house e progressive house. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Sound", "Feel The Vibe" e "Lost In Space". Barrie è considerato uno dei pilastri della scena UK house contemporanea, collaborando con artisti come Sasha e John Digweed.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".