(originally by Paul McCartney)
[Chorus:]
For so long, I was out in the cold
And I tought myself to believe every story I told
It was fun hanging on to the moon
Heading into the sun
But it's been to long
Now I wanna come home
[Verse:]
I came so close to the edge of defeat
But I made my way in the shade
Keepin' out of the heat
It was fun shooting out of the stars
Looking into the sun
But it's been to long
Now I wanna come home
[Bridge:]
Home
Where there's nothing but sweet surrender
To the memories from afarHome
To the place where the truth lies waiting
We remember who we are
[Chorus:]
For too long,
I was out on my own
Everyday I spent trying to prove I can make it alone
It was fun hanging on to the moon
Heading into the sun
But it's been to long
Now I wanna come home
[Outro:]
Home
To the place where the truth lies waiting
We remember who we are
For so long, I was out in the cold
But I tought myself to believe every story I told
It was fun hanging on to the moon
Heading into the sun
But it's been to long
I wanna come home
But it's been to long
I wanna come home
But it's been to long
I wanna come home
Tom Jones è un compositore e paroliere britannico di musical teatrali. Nato a Pontypridd, nel Galles, il suo lavoro ha contribuito a definire l'evoluzione del musical britannico negli anni '60 e '70. Sebbene non sia un nome familiare al grande pubblico come altri compositori di musica teatrale, Jones ha lasciato un segno significativo nella storia del teatro musicale britannico. Le sue opere sono caratterizzate da melodie orecchiabili e testi intelligenti che esplorano temi sociali e umani con sensibilità.
Al Taormina Film Fest il documentario sul più grande pioniere del rock e sulla fluidità di genere.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.