You offer no reason
To stay and so I'm leaving
Maybe I'll see you in another life
Or this one if I get things right
Fear less and fear arrogance
And I'm so sick of suspense
And predictable elements
Where reality blends
Then everybody pretends
That they can
Be whatever they want
In my life I take control
But the fear won't let me go
But still I try
In your life
It seems like a game
As I watch you push away
And you promise me that you'll change
You offer no reason
To stay and so I'm leaving
Maybe I'll see you in another life
Or this one if I get things right
It's just a game that she loves to play
She loves the way that they never go away
Love em leave em and throw away
You made me feel like a stowaway
Harbored inside a heart of yesterday when it's no today
I'm drowning from the start
I couldn't catch my breath
Everything right left
This could be my death
Stepping off the ledge
Bad enough I'm stuck like a knife
With the memories no more pretending please
You offer no reason
To stay and so I'm leaving
Maybe I'll see you in another life
Or this one if I get things right
I don't wanna go
Get things right
I don't wanna go
Get things right
I don't wanna go
Get things right
Leave me the hell alone
You offer no reason
(I don't wanna go)
To stay and so I'm leaving
Maybe I'll see you in another life
Or this one if I get things right
You offer no reason
To stay and so I'm leaving
Maybe I'll see you in another life
Or this one if I get things right
Twiztid è un duo hip hop statunitense formatosi nel 1997 a Detroit, Michigan. Il gruppo è composto da Jamie Madrox (Jamie Spaniolo) e Monoxide (Paul Methfessel). Conosciuti per il loro stile musicale dark e horrorcore, i Twiztid hanno pubblicato una vasta discografia di album, mixtape e singoli, guadagnandosi un seguito fedele nel mondo underground hip hop. I loro testi spesso esplorano temi come la morte, l'inferno, le droghe e la violenza, presentati con un umorismo macabro e una forte componente narrativa. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Dark Side", "Killin' Time" e "I'm a Monster". L'album di debutto "Mostasteless" (2001) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "The Green Book" (2003) e "The 2nd Coming" (2005). Twiztid hanno collaborato con artisti come Blaze Ya Dead Homie, Tech N9ne e Dopehead.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".