This is what it
Feels like when
You feel unreal
In the world of pretend
(I don't really want to
Live in your pretend world)
Beaten down
Thrown away
Took the high road
And waited for better days
Insults
I been called names
Call it whatever
Cause I'm used to the head games
Rules of the universe
I can't always fall apart
All of my life
Till I'm in the back of the hearse
Always been a war I been
Willing to fight
And this is what it
Feels like when
You feel unreal
In a world of pretend
We're only just
Scratching the surface
Feels like the world
Hurts you on purpose
(I don't really want to
Live in your pretend world)
Stood up
Turned down
Took the high road
And hoped it would
Turn around
I kept faith
I held ground
Block the outside
Now I'm living underground
Rules of the universe
I can't always fall apart
All of my life
Till I'm in the back of the hearse
Always been a war I been
Willing to fight
And this is what it
Feels like when
You feel unreal
In a world of pretend
We're only just
Scratching the surface
Feels like the world
Hurts you on purpose
And this is what it
Feels like when
You feel unreal
In a world of pretend
We're only just
Scratching the surface
Feels like the world
Hurts you on purpose
We're only just
Scratching the surface
Feels like the world
Hurts you on purpose
Twiztid è un duo hip hop statunitense formatosi nel 1997 a Detroit, Michigan. Il gruppo è composto da Jamie Madrox (Jamie Spaniolo) e Monoxide (Paul Methfessel). Conosciuti per il loro stile musicale dark e horrorcore, i Twiztid hanno pubblicato una vasta discografia di album, mixtape e singoli, guadagnandosi un seguito fedele nel mondo underground hip hop. I loro testi spesso esplorano temi come la morte, l'inferno, le droghe e la violenza, presentati con un umorismo macabro e una forte componente narrativa. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Dark Side", "Killin' Time" e "I'm a Monster". L'album di debutto "Mostasteless" (2001) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "The Green Book" (2003) e "The 2nd Coming" (2005). Twiztid hanno collaborato con artisti come Blaze Ya Dead Homie, Tech N9ne e Dopehead.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".