La costruzione di un amore non ripaga del dolore se dopo che si è spento c'è rancore nel tuo cuore mettici il calore in ogni istante che respiri come il sole dopo la tempesta, adesso arrivi mettici passione provoca l'incendio scorri più del tempo soffia come il vento, il massimo del meglio in ogni momento come sangue nelle vene mi scorri dentro; se anche un campione a volte può sbagliare io sarò il migliore se un errore può bastare se nessuno è perfetto impara a perdonare se vivere è provare c'è un prezzo da pagare tra l'amore e l'odio a volte non c'è differenza, l'amore si fa odio e dopo indifferenza e ogni volta si spegne e ogni volta si riaccende sembra che è finito ma la vita poi riprende...
Rit.:
Da mattina a sera uno dentro l'altra io lo so quello che nessun altro sa...
Da mattina a sera uno dentro l'altra io lo so quello che nessun altro sa...
Piangere o far piangere, il perdono o l'odio pieno, ricordo che l'ho visto scritto sopra un treno, allora non capivo poi è bruciato in petto come quando ti svegli e sei solo nel letto, il sole con la luna che s?inseguono ogni giorno fra un'alba ed un tramonto, un altro incontro è scritto nel destino oppure è stato il caso, lo senti sulla pelle perché quello è inaspettato adesso che ci siamo non puoi più andare via mi piace come sei e sei per sempre robba mia io e te energia in perfetta euritmia tu che mi scoppi in testa come una mania meriti il meglio, solo il meglio, tutto il meglio che ho, vorrei vedere il mondo con i tuoi occhi per un po? da mattina a sera uno dentro all'altra io che so quello che sa nessun altro...
Rit.:
Da mattina a sera uno dentro l'altra io lo so quello che nessun altro sa...
Da mattina a sera uno dentro l'altra io lo so quello che nessun altro sa...
Il sole con la luna che s?inseguono ogni giorno, occhi dentro agli occhi fra un'alba ed un tramonto, mentre ti prendo si fa mezzogiorno mentre ti guardo si fa buio attorno, a volte tornano storie da copione oppure in testa restano come una canzone, tienimi con te materialmente, spiritualmente, continuamente e spinti sessualmente, col corpo e con la mente finalmente in sintonia lo ying e lo yang perfettamente in armonia io e te come se la città fosse deserta e un universo sotto la coperta, la riscoperta della giusta vibrazione ora aumenta il battito con l'emozione, la percezione di ogni nostro senso nel quotidiano e poi fino all'immenso...
Rit.:
Da mattina a sera uno dentro l'altra io lo so quello che nessun altro sa...
Da mattina a sera uno dentro l'altra io lo so quello che nessun altro sa...
Da mattina a sera uno dentro l'altra io lo so quello che nessun altro sa...
Da mattina a sera uno dentro l'altra io lo so quello che nessun altro sa...
Da mattina a sera uno dentro l'altra io lo so quello che nessun altro sa...
Piotta is a performer. Their discography includes Comunque vada sarà un successo, Demograzia del microfono and La grande onda.
Il Piotta si è fermato poco prima del traguardo nella corsa alla "Targa Tenco", escluso perchè troppo poco romano.
Quando si prende un aereo, in fase di atterraggio, non appena le ruote del carrello toccano terra, capita spesso di sentire l'applauso al pilota.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.