Io esco dal fumo delle marmitte
la bamba il fumo le kikke
la scopa ed il poker
gli assi ai bastoni e gli assi di picche
sinocche e le quatro tacche
le suore le vacche
sgrille passive
quelle impazzite
quelle nere quelle bianche zio
cambio sequenziale
I THROW UP
sulla tangenziale
la curva e lo stadio
zio la mia squadra e quella rivale
gli attacchi di panico
il serramanico
sulla lingua come
LE AFTE
la pasta per l'ansia e quella per l'after
la corda per il privè
gli occhiali con le lenti fumè
l'amore le cose zio le paludi le rose e i caffè
oh
mc donald e TACO BELL
il sottopassaggio
fai le buste e i viaggi
massaggi dentro i motel
l'amico MORTO
l'amico che fa brutto
i concerti e la collana col nome del gruppo
frà la pubblicità
scegli COPPIA o menage a TROIS
la maglia firmata
quella strappata
la città
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
E' da qui che vengo zio e da qui non me ne vado piu'
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
Vivo Come Voglio E Non Penso A Cosa Ne Pensi Tu
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
E' da qui che vengo zio e da qui non me ne vado piu'
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
Vivo Come Voglio E Non Penso A Cosa Ne Pensi Tu
Quanta Bianca
Nuovo papa sulla
panca
tasche gonfie
un cazzo in banca
vado a prendere altra bamba
mentre vai al lavoro in banca
da bambino ero già sguercio
in testa avevo solo il peggio
NON sarei mai diventato agente di commercio
Prometto Che Domani Smetto
Seee..
La Strofa Che Spacca Che
Per Capirla Mandi Indietro
Le chiamate col 4888
Perquisa
Visa
Clonata
Slang
Nuova Parola
Coniata
Occhiaia Cronica
VODKA Con Acqua Tonica
Una Tipa Non Mi cambia
Cambio Io Francesca Laura E Monica
Van Damme E KEN I
Cartoni e Film + Violenti
Ora SOno tutti + buoni
ci sono soltanto effetti
gerenazione scarface
FRA SOTTO
coi free base
tutta l'erba di grace
zoccole su my space
rimo pump
JORDAN
air max
silver
il mio nome nelle firme
il mio nome sulle fibbie
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
E' da qui che vengo zio e da qui non me ne vado piu'
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
Vivo Come Voglio E Non Penso A Cosa Ne Pensi Tu
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
E' da qui che vengo zio e da qui non me ne vado piu'
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
Vivo Come Voglio E Non Penso A Cosa Ne Pensi Tu
La colla del fumo
La conta e il carburo
il tacker oscuro
il carrello e il tamburo
il duro ed il pisciaturo
la prima che rolli e inspiri
la prima che stendi e tiri
la prima sul fifty top
la prima sul buster spirit
frà la pornografia
il nome della tua via
il primo branco
l'ultimo bagno
e la polizia
non voltarti indietro
i facchi sul dominator
le bugie di una troia
il mio nome nella storia
da sbarbato
la para dei vestiti di marca
ora li mando io in para
dal cappello alla scarpa
le buste nel pacco
i buster sul palco
piu' sfatto
di simona e di morgan a
x factor
gli incubi la notte
gli amici ricchi e pregiudicati
amati e odiati
le regine e le mignotte
mamma dice che
devo finire l'università
io una vita rock'n'roll
ma con la musica rap
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
E' da qui che vengo zio e da qui non me ne vado piu'
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
Vivo Come Voglio E Non Penso A Cosa Ne Pensi Tu
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
E' da qui che vengo zio e da qui non me ne vado piu'
Il Mio Mondo
Le Mie Regole
Vivo Come Voglio E Non Penso A Cosa Ne Pensi Tu
Club Dogo is a group. Their discography includes PMC vs Club Dogo, Penna Capitale, Mi Fist and Roccia music.
X Facotr 2024 ha i suoi nuovi giudici e una nuova presentatrice.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".