You know that I'm the coolest
That's ever come around
You'll notice things get hotter
Whenever I'm in the town
I mean I gotta be the coolest
Who else could it be
Everybody knows who's really cool
Me
Let's face it I'm the greatest
I'm Mr. Number One
My hometown built a statue
To their favorite son
I mean a gotta be the greatest
I'm just a ball of fun
I mean I'm definitely the greatest
I'm also the coolest
You can't leave a package like you
Sitting on no shelf
Let me tell you I'm so cool sonny
I'm gonna save a little for myself
Baby, come over here a minute
Who is the coolest
I mean how to I look
Yea
You can't leave a package like you
Sitting on no shelf
Let me tell you, I'm so cool, sonny
I'm gonna save a little for myself
You know the day I was born
There were these for dudes up on a hill
They said they saw this star
Hanging out over town
And the whole world seemed to stand still
It image the Sunday papers
I guess it provers for sure
I am the coolest
I am the greatest
I am the baddest
I am the smoothest
I'm just the best
Sand dancer come on
Ah yea
Right
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Alice Cooper candidato ancora una volta tra il serie e il faceto.
"Road" uscirà il 25 agosto 2023 su earMUSIC in diversi formati, tra cui il vinile. E' il cinquantunesimo album per uno dei personaggi più controversi del rock.
Replicare, replicare e ancora replicare. Come in tanti altri mestieri, anche il cantante è chiamato a replicare la propria performance per un numero imprecisato di volte. Questo accade in particolare con i brani di punta del repertorio. Alcuni artisti amano farlo
C'è una super band che, in estate, è pronta a far tappa anche in Italia. A scaldare i cuori dei fan al Lucca Summer Festival il 7 luglio e al Rock in Roma l'8 luglio ci saranno gli Hollywood Vampires.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di