If you need a holiday somewhere in the sun
Let me show you something that is really fun
Take a sparkling holiday somewhere in bubblegum
You can lie down in the shadow of electric silver trees
You can play ferry sinking victim looking water-ski
And if you want excitement ask the poet kids
They all look like charly manson a bit
Take a sparkling holiday.. its such a fun
You might have a quite interesting sightseeing tour
Go to hangover purgatory nightmare shore
See the damned and the dead and the died for love
The commercial gurus, the artist and the stuff
And if you come to lovey church, sit down in second row
You can hear your sister screaming in the room below
And the priest will claim thus they might be sure
A girl can either be a saint or a whore
Take a sparkling holiday...
Come to the old bridge where the jokers juggle with your fears
Give them a penny and theyll show you how to exorcise
And under the bridge the junkies shoot sperm
Its so expensive these days and they substitute the yearning
And if you want to dine, go to loonys inn
They serve sweet, good collapse with trauma and gin
And afterwards you may need a rest
Then Ill tell you pere lachaise is the best
Take a sparkling holiday...
Alphaville è un gruppo musicale tedesco di musica synth-pop formatosi nel 1983 da Marian Gold (voce), Bernhard Lloyd (tastiere) e Frank Mertens (basso). Il loro successo internazionale arrivò a metà degli anni '80 con singoli come "Big in Japan" e "Forever Young", che li consacrarono tra le band più popolari del genere new wave. Alphaville ha pubblicato oltre 20 album, continuando ad essere attivo fino ai giorni nostri con tour e nuovi progetti discografici. Nel 2006 hanno riscosso un nuovo successo grazie alla cover di "Forever Young" realizzata dal gruppo australiano Youth Group per la serie televisiva The O.C., che ha contribuito a riportare l'attenzione su Alphaville.
In genere si enfatizzano gli inizi. Oggi enfatizziamo la fine per poterla digerire meglio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".