Go, go, go, go, go, go
Go shorty, it's your birthday
We gonna party like it's your birthday
We gonna sip Bacardi like it's your birthday
And you know we don't give a fuck it's not your birthday
You can find me in the club, bottle full of bub'
Look, mami, I got the X if you into taking drugs
I'm into having sex, I ain't into making love
So come give me a hug if you're into getting rubbed
When I pull up out front you see the Benz on dubs
When I roll twenty deep it's 20 knives in the club
Niggas heard I fuck with Dre, now they wanna show me love
When you sell like Eminem and the hoes they wanna fuck
But homie ain't nothing changed: hoes down, G's up
I see Xzibit in the cut, nigga, roll the weed up
If you watch how I move you'll mistake me for a player or pimp
Been hit with a few shells, but I don't walk with a limp
In the hood in L.A. they saying'' 50 you hot''
They like me, I want them to love me like they love Pac
But holla in New York the niggas'll tell you I'm loco
And the plan is to put the rap game in a chokehold
I'm fully focused, man, my money on my mind
Got a mill' out the deal and I'm still on the grind
Now shorty said she feeling my style, she feeling my flow
Her girlfriend willing to get bi and they ready to go
You can find me in the club, bottle full of bub'
Look, mami, I got the X if you into taking drugs
I'm into having sex, I ain't into making love
So come give me a hug if you're into getting rubbed
My flow, my show brought me the dough
That bought me all my fancy things
My crib, my cars, my pools, my jewels
Look nigga, I done came up and I ain't changed
And you should love it way more than you hate it
Nigga, you mad? I thought that you'd be happy I made it
I'm that cat by the bar toasting to the good life
You the faggot ass nigga trying to pull me back, right?
When my joint get to pumping in the club it's on
I wink my eye at your bitch, if she smiles, she gone
If the roof on fire let the motherfucker burn
If you talking about money, homie, I ain't concerned
I'mma tell you what Banks told me cause go ahead, switch the style up
If niggas hate then let them hate and watch the money pile up
Or we can go upside your head with a bottle of bub'
They know where we fucking be
You can find me in the club, bottle full of bub'
Look, mami, I got the X if you into taking drugs
I'm into having sex, I ain't into making love
So come give me a hug if you're into getting rubbed
Don't try to act like you don't know where we be neither
We in the club all the time, so pop, pop off
Shady Aftermath
Eminem, pseudonimo di Marshall Bruce Mathers III, è uno dei rapper più influenti e controversi della storia musicale. Nato a St. Joseph, Missouri, nel 1972, Eminem ha trascorso la sua infanzia in Michigan, dove ha iniziato a scrivere rime fin da giovane. Nel 1996, il suo album di debutto "Infinite" ricevette un discreto successo locale. La svolta arrivò nel 1999 con l'album "The Slim Shady LP", che lo consacrò come uno dei rapper più talentuosi e provocatori del momento. Eminem è noto per le sue rime intricate, la velocità di esecuzione e il suo flow aggressivo. Le sue canzoni spesso affrontano temi controversi come violenza, droga e razzismo, suscitando polemiche ma anche un'enorme fanbase. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The Marshall Mathers LP", "The Eminem Show" e "Recovery". Eminem ha vinto 15 Grammy Awards, un Academy Award per la canzone "Lose Yourself" dal film "8 Mile", e ha venduto oltre 220 milioni di dischi in tutto il mondo.
Eminem ha deciso di decretare la morte del suo alter ego Slim Shady, compagno fedele di tutta la sua carriera, attraverso il nuovo attesissimo album "The Death Of Slim Shady (Coup De Grace)".
Gli artisti sanno che il successo è in parte legato alle loro capacità e in parte alla dea bendata. Quindi sono in tanti ad avere gesti propiziatori, riti scaramantici e piccole consuetudini volte a strizzare l'occhio alla fortuna o comunque a sentirsi più protetti.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Dopo le discusse apparizioni al festival di Sanremo del 2001 e agli MTV European Music Awards del 2004, Eminem sarà per la prima volta in concerto in Italia.
In occasione della recente notte degli Oscar, abbiamo pensato di ricordare quanto la musica sia determinante per la buona riuscita di un film e quali canzoni hanno vinto l'ambita statuetta, rimanendo indelebili nell'immaginario collettivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".