Me da miedo perderte
Aunque la cague quiero verte
Ojalá que tengas suerte (Tengas suerte)
Ojalá fuera más fuerte
(Yeah)
Me da miedo perderte
Aunque la cague quiero verte
Ojalá que tengas suerte
Ojalá fuera más fuerte
Tal vez, algún día yo te fallaré
Y no es porque te deje de amar
Es mi instinto natural
De una vez, hoy yo te lo quiero confesar
Pero no lo tomes personal
Es mi instinto natural
Yo no soy de los que rompe un corazón
Desde ya tú tienes la razón
Te lo juro que no es mi intención
Y te aviso con anticipación
Que si caigo en otras bocas
No meto el corazón en esas cosas
Juro, si peleamos, no es por otra (Por otra)
Es mi instinto no hay de otra (No hay de otra)
Y si caigo en otras bocas
No meto el corazón en esas cosas
Juro, si peleamos, no es por otra (No-no-oh)
Es mi instinto no hay de otra (No-no-no)
Es mejor que duela ya, que te lo advierta
A que llegue un mensaje de sorpresa
Que diga que Juan anda de fiesta
Y está buscando lo que ya tiene en su mesa
¡Este es Sech!
Te pierdo como dos a cero
Como un vuelo, cuando el avión ya va en el cielo
Como perder el sol con un aguacero
Mejor ni espero, tengo que ser sincero
Me da miedo perderte
Aunque la cague quiero verte
Ojalá que tengas suerte
Ojalá fuera más fuerte
Me da miedo perderte
Aunque la cague quiero verte
Ojalá que tengas suerte
Ojalá fuera más fuerte
No soy de los que rompe un corazón
Desde ya tú tienes la razón
Te lo juro que no es mi intención
Te aviso con anticipación
Que si caigo en otras bocas
No meto el corazón en esas cosas
Juro, si peleamos, no es por otra (No-no-oh)
Es mi instinto no hay de otra (No-no-no)
Y si caigo en otras bocas
No meto el corazón en esas cosas
Juro, si peleamos, no es por otra
Es mi instinto no hay de otra
Este es Sech, yeh
Maluma, bebé
Be-be-be, be-be-be, be-be-bebé
Madonna è pronta a tornare sul mercato discografico con il nuovo album "Madame X". Intanto si è legata professionalmente al cantante colombiano Maluma per il singolo apripista "Medellin", pubblicato il 17 aprile.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.