Enslaved To The Mind of Lubricious Thoughts
Some people think we've some kind of snots
I don't know about that
Gone To The Wall in Jester Realm
A weird place where bastards hold the helm
Then I joined the Riot Race
Follow my trace to pass the Delirium Veil
You Victim Of Deceit
I'm Into Treason, you see
Nothing can season me
To be a tamed and honoured man
Prefer to do things and deeds they try to ban
Feeling sick at the Seventh Dawn again
The reward of living on the fast lane
Gotta feed your brain
In the Fervor's Frontier At The Forge
Experience it don't praise the goddamn lords
Attend the Masked Ball Dalliance
Go on and dance and there's no Return To Innocence, no
Shine like the Diamonds Of Mankind
I'm Into Treason, you see
Nothing can season me
To be a pawn of common way
And that's why I have to pay
The price for freedom
Still there's no reason
To be a tamed and honoured man
Prefer to do things and deeds they try to ban
I'm Into Treason, you see
Nothing can season me
To be a pawn of common way
And that's why I have to pay
The price for freedom
Still there's no reason
To be a tamed and honoured man
Prefer to do things and deeds they try to ban
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di