[somebody whispering]
Somebody's pulling me closer to the ground
I ain't panicked, I been here before
Seems like only yesterday when I got up on that stage
In front of that crowd
And showed them who was who, and what was what
Man look at these suckers
I ain't no rapper, I'm a hustler
It just so happens that I know how to rap
Okay, I'm reloaded!
(music drops in)
[Jay-Z]
I did it again niggaz
Fucked up, right? I know
I know what y'all niggaz asking yourself
Is he gonna ever fall off?
No...
...a lot of speculation
on the monies I've made, honeys I've slayed
How is he for real? Is that nigga really paid?
Hustlers I've met or, dealt with direct
Is it true he slay the beef and slept with a tech?
What's the position you hold? Can you really match
a triple platinum artist buck by buck by only a single goin gold?
Roc-A-Fella ship fold, and you're left out in the cold
Is it back to charging motherfuckers 11 for an O
For the millionth time askin me
Questions like Wendy Williams, harrassin me
then get upset when I catch feelings
Can I get a minute to breathe? And in that minute you leave
While I'm looking at my Rol' ice spinnin on my sleeve
Uh, nice watch, do you really have a spot?
Like you said in Friend or Foe and if so, what block?
What you doin in L.A., with phillipinos and ese's
Latinos and Cheve's, down by Pico withh Frederico
I answer all your questions but then y'all got to go
Now the question I ask you is how bad you want to know? BLAOW!
Roc-A-Fella y'all, uhh, uh
Know my style
Motherfuckers can't rhyme no more, bout crime no more
Til I'm no more, cause I'm so raw
My flow expose holes that they find in yours
Wasn't for me, niggaz still be dying for whores
But I hate when a nigga sit back, admirin yours
Young blood you better get that, we frying baccars
Niggaz don't want to be confined to riding the iron horse
And don't listen to the rappers, they dying to floss
I used to be O.T., applyin the force
Shoot up the whole block, then the iron I toss
Come back with the click playing Diana Ross
I'm the boss and this is how it's gonna be
Burnt the turnpike, wild miles on the V
I got mouths to feed till they put flowers on me
And kiss my cold cheek, chicks crying like I was Cochise
Tombstone read 'He Was Holdin No Leaks'
Started from the crack game and then so sweet
Freaked it to the rap game, Jigga the old-G
On MTV, telling em how I sold D
And used to back work up out of apartment 4-B
Me and my homie, started out coldies
Picked the mailbox lock cause I ain't have no key
Had the cable with the anchor when Jaz made 'Sophie'
Then I went low key, but now I'm back it's on
Motherfuckers
Jigga, uh-huh, yeah
Roc-A-Fella y'all
Uhh, feel this
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.