Meek Mill

Testo Intro dreamchasers 2 Meek Mill

 RAP/HIP HOP
 1.579

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Intro dreamchasers 2


[Intro: Mike Tyson interview]

[Verse 1: Meek Mill]
Yea, it's a lot of bad bitches in the building, amen
Came in the game killing niggas, J Lin
When it come to... some shit I probably ate in
And I got that four door Aston Martin on the way in
Y'all niggas come out, all the hoes stay in
Every time I come out, movie in the making
Realest nigga in it all you got to do is say it
If a nigga rap dissing, when I see him I'm a spray him
Like bang, nigga it ain't no game
Philly niggas ain't the same, step in your lane
Before that chopper hit your brain stay out the frame
Cause when I let it Bada-Boom, that's Bada-Bang
Pussy nigga ahhhh

[Verse 2: Meek Mill]
Right back like I never left
Rollie on my wrist cost a Camaro, yea the double S
Ever since I made a milli, I ain't been in trouble yet
Still walk in the building, then go bonkers with a hundred racks
Hundred stacks, hell yea, hell yea fucking right
Boy I got your favorite singer really tryna fuck tonight
Y'all niggas was sleeping on me, I was really up at night
Trying to chase my dream, now I ball out the team
Man I lean off of this phantom, "I'm a boss", my anthem
MMG my clique, that's why your bitch all on my dick
I got thirty racks in my pocket, I keep thirty shots in my clip
I get thirty racks for my verses, y'all don't get paper like this
I'm getting money, must be Illuminati
They think I signed up cause I just bought a new Ferrari
And when I make a hundred I'm a buy a new Bugatti
I be with some Philly niggas, they just trying to shoot somebody
Tell 'em, I swear I tried to tell'em (tell 'em)
Lampin' in this penthouse, I started from the cellar
And if she want that hammer all up in her I'm a nail her
Word to my nigga Ricky, we gon kill the game this summer

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo INTRO DREAMCHASERS 2 di MEEK MILL è presente anche nell'album Dreamchasers 2 - mixtape (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Meek Mill, pseudonimo di Robert Rihmeek Williams, è un rapper, cantautore e attivista statunitense nato a Filadelfia nel 1987. Considerato uno dei principali esponenti del trap contemporaneo, Meek Mill ha raggiunto la fama nazionale negli anni 2010 con mixtape come *Dreamchasers* e album di successo come *Dreams Worth More Than Money* (2015) e *Wins and Losses* (2017). Le sue canzoni spesso esplorano temi sociali come la povertà, la violenza e la giustizia penale, riflettendo le esperienze della sua infanzia difficile. Oltre alla musica, Meek Mill è un attivista impegnato nella lotta per i diritti civili e contro la criminalizzazione delle comunità di colore. È stato anche coinvolto in campagne per la riforma del sistema carcerario statunitense. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Dreams and Nightmares», «Going Bad» (con Drake) e «The Difference».

Artisti correlati

Meek Mill - Le ultime news

Nicki Minaj sul set del video "All Eyes On You"

02/07/2015

Il brano sara' nel nuovo album di Meek Mill ed è stato realizzato anche con la collaborazione di Chris Brown.

NUOVE USCITE MUSICALI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song