[Hook: Jordanne]
I use to be a use to
I use to be a use to
I use to be a use to
I used to grind in the dirty
I used to cry to 'til it hurt
I will look up to the heavens
When is my time gonna come
I use to be a use to
But I never got use to
Being what I use to, be
Said I use to be a use to
But I never got use to
Being what I use to be
[Verse 1: Meek Mill]
I was never use to niggas that was use to
Being broke so I started selling coke
Times got hard was selling soap
Scheming just like the preacher in church he selling hope
Now I'm getting older, heart getting colder
Looking at my son while his head lay on my shoulder
Thinking in my head will I make it to see him grow up
Or will I catch a bullet from something these niggas throwing
Trying to take me out, in the hood trying to make it out
Niggas plotting on me cops all staking out
Trying to get a couple bricks so I can make a house
Close friends hating on me really trying to play me out
Damn, but niggas couldn't deal with me
If they had blackjack my shooters would still hit them
North side of Philly where it's real gritty
And dirty at where everyday they murder at
[Hook]
[Verse 2:]
When I was young I started planning it out
My daddy got killed I was the man of the house
By the age of 16 man them hammers was out
So when niggas trying to hit me I'm just handing them out
Cause I ain't trying to see my mom crying, and my sis mourning
So I'm a let this little Mac 11 rip on them
Louis Vuitton sneaks watch the blood drip on them
For all the times I bled the tears I shed
Every time I made money it was here I said
And if my niggas asked for it it was yeah I said
Selling butter just to get the fam bread I spread
I got married to the streets and it was here I wed
Cause I was never use to being what I use to
Started off walking now the Rolls Royce a coup too
I'm a let the top down every time I shoot through
To give them motivation even though I know they hating
[Hook]
[Verse 3:]
The man with the gold makes the rules
And one who makes the rules break the rules
Some niggas make it alive, some make the news
It's either family or money, I hate to choose
Cause you need money just to feed the fam, the family keep you cool
Got a nigga on the papers still I keep the tool
Niggas heard I'm getting money so they creeping though
I keep my hand up on that hammer what's for me to do?
Let these niggas kill me?
Try to line me up so they can rail me?
I'm just giving you the real me
Started with a dollar now I got it and I'm filthy
[Hook]
Il brano sara' nel nuovo album di Meek Mill ed è stato realizzato anche con la collaborazione di Chris Brown.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.