A volte capita di non capire bene quello che succede
si comincia a camminare verso mete sconosciute
dove il sole tende spesso a tramontare
Ed è a quel punto che rifletto sulle cose sulle parole dette male
che feriscon le persone più vicine che per te vorrebbero soltanto il bene...
Ed è a quel punto che cammino e non mi fermo cercando di combattere il mio orgoglio
convinto che tornare sui miei passi a volte forse è giusto...a volte
Scusa,forse è tardi,ma vorrei..parlare un pò con te
forse ero..un pò nervoso ma se sono qui è perchè
vorrei solo chiedere scusa e spiegarti che tu per me
sei speciale...e non posso..fare a meno delle tue parole..
A volte sembra che son forte e che non c'è niente che mi abbatte..
altre invece preferisco non guardare avanti per paura che tu non ci sia
ed è qui che scopro di essere un debole un fragile
un inventore di poesie
che scrive solo per nascondersi dalle verità più crude
di una vita fatta di follie
Ho sbagliato,tante volte,ma son sempre riuscito a
tornare sui miei passi, per parlare..per cercare di recuperare,
perchè un errore non è affatto, il sinonimo di una fine
scusa ancora se sto a parlare..continuo solo perchè sto male..
continuo solo perchè sto male
I Modà sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Milano nel 2002. Composti da Francesco «Frankie» Forni (voce), Riccardo «Ricky» Scatena (chitarra), Marco «Max» Gazzaniga (basso) e Luca «Lucà» Cavazzoni (batteria), hanno conquistato il pubblico italiano con un sound energico e melodico, caratterizzato da testi spesso introspettivi e dal forte legame con le esperienze di vita. Dopo una serie di concerti in locali milanesi, i Modà hanno ottenuto la notorietà nazionale grazie al loro primo album, "Il mondo è nostro" (2006), che ha raggiunto il disco d'oro. Successivamente, hanno pubblicato altri successi come "In un attimo" (2008) e "L'amore non è mai abbastanza" (2010). Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Al di là", "Meraviglioso", "Se mi lasci va bene", "La mia vita" e "Non c'è niente da fare". I Modà sono considerati uno dei gruppi pop rock italiani più popolari e longevi, con una vasta fanbase che li segue fedelmente in ogni tour.
Il cantante e chitarrista Pau Dones, leader de Jarabe De Paolo, è deceduto a causa di un tumore al colon scoperto nel 2015. Aveva 54 anni.
Samsung District, il nuovo progetto discografico. "Non abbiamo voluto fare un disco snob ma è un disco puramente alla Modà, ci abbiamo messo la passione di sempre".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".