Surprise
Girl I bet you thought I had went and forgot
It's a special day
Tonight
Your gift will be something you will remember
For the rest of your days, yeah
(So get ready I'ma take you out)
And show you some love
(Show you what a party is all about)
Once we hit the club
It's your birthday (so let's party and have some fun, yeah)
It's your birthday (we'll dance 'til the morning comes, yeah)
Happy birthday (girl let's step the night away)
Happy birthday (yeah, and we're gonna celebrate, yeah)
Doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo, doo
Doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo, doo
Doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo, doo
Doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo, doo
Ooh we'll be laughing and singing and grooving on the way (yeah)
With smiles upon our face (oh yeah) (yeah)
Nothing but VIP
Darling for you and me
And there's so many dancing feet
Dancing in harmony
(So get ready I'ma take you out)
And show you some love, yeah
(Show you what a party is all about)
Once we hit the club, yeah
It's your birthday (we're gonna party and have some fun)
It's your birthday (and we'll dance til the morning comes yeah)
Happy birthday (oh, let's step the night away)
Happy birthday (we're gonna celebrate)
Let's go
Doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo, doo
Doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo, doo
Doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo, doo
Doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo-doo, doo
Go Drea it's your birthday
Go Joanne it's your birthday
Go Jaya it's your birthday
Go Chanél it's your birthday
Go Angie it's your birthday
Go Julie it's your birthday
Go Ebony it's your birthday
Go Teshonda it's your birthday
Go Kim it's your birthday
Go Lisa it's your birthday
Go Divine it's your birthday
Go Simone it's your birthday
Go Vernice it's your birthday (it's your birthday)
Go Gina it's your birthday (it's your birthday)
Go Kat it's your birthday (it's your birthday)
Go Carmen it's your birthday (it's your birthday)
R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è un cantautore e produttore discografico statunitense nato a Chicago nel 1967. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde R and B, soul e hip hop, ha raggiunto una grande popolarità negli anni '90 con album come "R. Kelly" (1992) e "Bump of the Century" (1998). Tra i suoi successi più famosi figurano "Ignition (Remix)", "I Believe I Can Fly", e "You Remind Me of Something". Kelly è stato anche un produttore di successo per altri artisti, tra cui Aaliyah. La sua carriera è stata segnata da controversie legali e accuse di abusi sessuali, che hanno portato a una condanna nel 2021.
Il cantante e produttore statunitense R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è stato condannato a 20 anni di carcere per crimini sessuali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di