I'd like to know, baby
How you feel about me
I'd like to know, baby
How you feel about me
I've got to know if you think you might leave me
Baby won't you break it to me
If you're planning to deceive me
Woah-oh to deceive me
I'd like to hear
What you say when you talk about me
Do your friends know something I don't
Or just appears to be
Everyone says on the surface things look fine
Am I still the only one for you
And is it true are you really mine
Woah-oh really mine
If you go away I won't know what to do or what to say
Baby I can't make it without you beside me every day
Baby tell me baby show that this is not a fake
Just try and show me that there's no mistake
In staying with you
Woah-oh, with you
I'd like to know, baby
How you feel about me
I'd like to know, baby
How you feel about me
I've got to know if you think you might leave me
Baby won't you break it to me
If you're planning to deceive me
Woah-oh to deceive me
I'd like to know I'd like to know I'd like to know....
Linda Maria Ronstadt (Tucson, 15 luglio 1946) è una cantante, compositrice e attrice statunitense. Considerata una delle più grandi voci del XX secolo, ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con un gruppo folk-rock chiamato The Stone Poneys, ottenendo successo con brani come "Different Drum". Nel corso degli anni '70 e '80 si affermò come artista solista, esplorando generi musicali diversi come il country, il pop, l'opera e il mariachi. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Heart Like a Wheel", "Living in the USA" e "Canciones de Mi Padre". Ronstadt ha vinto dieci Grammy Awards e un Emmy Award per la sua carriera musicale e teatrale. Nel 2013 è stata colpita da una malattia neurodegenerativa che l'ha costretta a ritirarsi dalle scene.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.