[Verse 1: Lil Wayne]
Fo' fo' bulldog, my muthaf-cking pet
I point it at you and tell that muthaf-cker fetch
I'm f-cking her good, she got her legs on my neck
I get p-ssy, mouth and ass, call that bitch triple threat
When I was in jail she let me call her collect
But if she get greedy, I'ma starve her to death
Top down, it's upset been f-cking the world and n-gga and I aint cum yet!
You f-ck with me wrong, I knock your head off your neck
The flight too long, I got a bed on the jet
The guns are drawn and I aint talking bout a sketch
I pay these n-ggas with a reality check
Prepare for the worst but still praying for the best
This game is a bitch I got my hand up her dress
The money don't sleep so Weezy can't rest
An AK47 is my f-cking address, huh
[Rick Ross]
I'm not a star, somebody lied I got a chopper in the car
I got a chopper in the car
I got a chopper in the car
[Lil Wayne]
Yeah
Load up the choppers like it's December 31st
Roll up and cock it and hit them n-ggas where it hurts
If I die today, remember me like John Lennon
Buried in Louis, I'm talking all brown linen, huh
[Verse 2: Rick Ross]
Big black n-gga, and an icey watch
Shoes on the coupe, bitch I got a Nike shop
Counts the profits you could bring 'em in a Nike box
Grinding in my Jordans kick em off they might high, swish!
I'm swimming in the yellow bitch, boss
In the red 911 looking devilish
Red beam make a bitch n-gga sit down
Thought it were bullet proof till he got hit the fifth time
Drop Palmolive in a n-gga dope
Make it come back even harder than before
Baby I'm the only one that paid your car notes
Well connected, got killers off in Chicago
[Rick Ross]
I'm not a star, somebody lied I got a chopper in the car
I got a chopper in the car
I got a chopper in the car
[Lil Wayne]
Load up the choppers like it's December 31st
Roll up and cock it and hit them n-ggas where it hurts
If I die today, remember me like John Lennon
Buried in Louis, I'm talking all brown linen, huh
[Verse 3: Lil Wayne]
Talk stupid get ya head popped
I got that Esther, bitch I'm red fox
Big bee's, Red Sox
I get money to kill time, dead clocks
Your f-cking with a n-gga who don't give a f-ck
Empty the clip than roll a window up
P-ssy n-ggas sweet, you n-ggas center bun
I'm in a red bitch, she said she finna cum
200 thou on a chain, I don't need a piece
That banana clip, let Chiquita speak
Dark shades, Eazy E
Five letters, YMCMB
Bitch ass n-gga, p-ssy ass n-gga
I see ya looking, what ya looking at n-gga
You know the rules, kill em all and keep moving
If I died today it'd be a holiday
[Verse 4: Rick Ross]
I'm not a star, somebody lied I got a chopper in the car
So don't make it come alive
Rip yo ass apart than I put myself together
YMCMB, double M, we rich forever
The bigger the bullet the more that bitch gon bang
Red on the wall, Basquiat when I paint
Red Lamborghini till I gave it to my bitch
My first home invasion, pocket gain and 40 bricks
Son of a bitch, than I made a great escape
Aint it funny momma, only son be baking cakes
Pull up in the sleigh, hop out like I'm santa claus
N-ggas gather round, got gifts for all of y'all
Take it home and let it bubble that's the double up
If you get in trouble that just mean you f-cking up
It's a cold World I need a bird to cuddle up
I call the plays, muthaf-ck huddle up
[Lil Wayne]
I'm not a star, somebody lied, I got a chopper in the car
Yeah
Lil Wayne, conosciuto anche come Weezy, Lil Tunechi, Birdman Jr., Raw Tunes all'anagrafe Dwayne Michael Carter Jr. (New Orleans, 27 settembre 1982), è un rapper statunitense. Fondatore della Young Money Entertainment (della quale fanno parte Drake, T-Pain, Nicki Minaj, Shanell, Tyga, Gudda Gudda, Mack Maine, Jae Millz, T-Streets, Short Dawg, Cory Gunz, Lil Twist, Lil Chuckee, Stiv B. e Blitz rapper anche conosciuti come componenti del gruppo E.M.Click); figlio adottivo di Birdman e padre di quattro figli.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Lil Wayne, rapper americano tra i più in voga del momento, è stato ricoverato in un ospedale di Chicago per motivi ancora in fase d'accertamento.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.