Ladies leave yo man at home
the club is full of ballas and they pockets full grown
and all you fellas leave yo girl with her friends
cause its 11:30 and the club is jumpin jumpin
boys say you got a girl?
yes true you got a man
but the party aint gon stop so lets make it hot hot!
last week and you stayed at home alone and lonely
couldnt find yo man he was chillin with his homies
this week and your goin out if he
try to stop you your goin off
you got ya hair done and ya nails done too
and your outfit and your fittin the shoes
who parlayin at the hottest spot tonight
you're gonna find the brothas rollin in the lexus, trucks and hummers
boys say you got a girl?
yes true you got a man
but the party aint gon stop so lets make it hot hot!
ladies leave yo man at home
the club is full of ballas and they pockets full grown
and all you fellas leave yo girl with her friends
cause its 11:30 and the club is jumpin jumpin
boys say you got a girl?
yes true you got a man
but the party aint gon stop so lets make it hot hot!
call your boys cause tonight you're not gon stay at home
so tell your girl she aint coming tonight you're goin solo
cut her off cause she talks the noise you know youve
got the right to get your party on so get your hair cut
and your car washed too, lookin like a star, your armani suit
you need to look your best cause youre turnin heads tonight
youre gonna find a sexy chica thats gon dance all night if u wanna
boys say you got a girl?
yes true you got a man
but the party aint gon stop so lets make it hot hot!
ladies leave yo man at home
the club is full of ballas and they pockets full grown
and all you fellas leave yo girl with her friends
cause its 11:30 and the club is jumpin jumpin
sexy women do your dance fly ladies work yo man
all them fellas time to clown we can get down now
bounce with me, bounce bounce bounce twirk it twirk it
shake baby shake shake shake work it work it
twist baby twist twist twist you better dip that thang
bounce with me, bounce bounce bounce twirk it twirk it
shake baby shake shake shake work it work it
twist baby twist twist twist you better dip that thang
sexy women do your dance fly ladies work yo man
all them fellas time to clown we can get down now
ladies leave yo man at home
the club is full of ballas and they pockets full grown
and all you fellas leave yo girl with her friends
cause its 11:30 and the club is jumpin jumpin
In the late 90s and early 00s, Destiny's Child were one of the biggest pop groups in the world, dominating radio airwaves and charts with their distinctive sassy R&B. Originally a four-piece, internal problems caused line-up changes at the height of the group's success. After carrying on as a trio, Destiny's Child announced their split during a world tour in 2005, with each member happy to pursue their solo careers instead.
Sembrerebbe che l'attesa stia quasi per finire, ancora ci sono molte cose che devono essere definite, ma Queen B. è pronta per la pubblicazione di un nuovo album. Beyoncé una delle artiste più amate a livello mondiale, tanto da essere definita
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.