Catch up, lets get it! (Huh? Huh?)
I know she gon' let me hit it
I do it later on, because you know I gotta get it
Blue book on me, yeah it's written
Don't mind me I'm just making these decisions
I walk in the rolls, with my llama
You don't want nothing nigga, so proceed to drama
Wrist looking colder than the Yonkers
Black thang sliding in the car call up Keke Palmer
I walk up in the spot fresher than a damn Islamic
It's a bird, it's a plane, nah nigga it's a comet
Uhh-Uhh-Uhh-Uhh I'm slidin' in that vomit
Smoking on this strong pack feelin' real atomic
Pass the blue thang my nickname is Sonic
I just left Saks now I'm pulling up to Sonic
Tryna get on forbes cause they label me a convict
Slide the gear over you won't see a nigga comin'
Cause Tadoe we on shit and we seeing how you bummin'
Ion fuck with you boa you seeing how I'm turnin'
Cops on the side and they seeing how I'm burning
This bitch fast yeah they seeing how I'm lunging
I know she gon' let me hit it
I do it later on, because you know I gotta get it
Blue book on me, yeah it's written
Don't mind me I'm just making these decisions
I walk in the rolls, with my llama
You don't want nothing nigga, so proceed to drama
Wrist looking colder than the Yonkers
Black thang sliding in the car call up Keke Palmer
200, so the cops pulled us over
Ion know if I'm high or I'm sober
Twin stickies, but this not Minnesota
Actin' a ass got the car bending over
Shawty send me roses and lotuses
Please don't get them lame boys involved with this
Hopped on yo shit and kill it, like "who song is this?"
All up in my DM, man "who mom is this?"
Walk up in yo spot, you know we running it (mmhmm, mhmm)
Sack you in our touchdown, we loading it
Ice on, don't know no nigga cold as this (sosa, blick! blick!)
I won't miss the shot, I don't need no assist
I know she gon' let me hit it
I do it later on, because you know I gotta get it
Blue book on me, yeah it's written
Don't mind me I'm just making these decisions
I walk in the rolls, with my llama
You don't want nothing nigga, so proceed to drama
Wrist looking colder than the Yonkers
Black thang sliding in the car call up Keke Palmer
Chief Keef, pseudonimo di Keith Farrelle Cozart, è un rapper e produttore discografico statunitense.
Tekashi69, giovane rapper americano, pare abbia siglato un accordo da 10 milioni di dollari con la sua casa discografica, ma attualmente è in carcere e rischia una condanna all'ergastolo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di