
Tekashi69: nuovo contratto da 10 milioni di dollari mentre è in carcere e rischia l'ergastolo
Secondo fonti attendibili Tekashi69 recentemente avrebbe firmato un ricco contratto con la sua casa discografica: importo 10 milioni di dollari! Beato lui, direte voi, e nulla di strano visto il suo successo. Vero, se non fosse per un piccolo particolare: attualmente si trova in galera e sta cercando le contromisure giuste per fronteggiare una possibile condanna che, nella migliore delle ipotesi, prevede 47 anni di reclusione.
Tekashi69 ha cominciato a delinquere ancora minorenne spacciando eroina. Nel 2015 si è dichiarato colpevole di reati a sfondo sessuale, cavandosela con misure alternative alla detenzione come la messa in prova per 4 anni e 1.000 ore di servizi sociali.
Nel 2018 è stato arrestato due volte: la prima per tentato omicidio di un suo fan che stava cercando di filmarlo e la seconda per aver commesso numerosi reati tra cui estorsione, cospirazione, uso di armi da fuoco, minacce e lesioni, traffico di droga. Per avere solo 23 anni è un curriculum impressionante. All'inizio del 2019 il rapper americano si è dichiarato colpevole di ulteriori reati commessi sia individualmente che insieme alla sua gang, tra i quali l'aver ingaggiato un killer per sparare al collega Chief Keef.
Di fronte alla possibilità di trascorrere il resto della sua vita dietro le sbarre, ha scelto di patteggiare, testimoniando contro i suoi compagni. Questo comporterà un considerevole sconto della pena o, nella migliore delle ipotesi, la libertà vigilata.
L'ipotesi di una prematura uscita dal carcere sembra trovare conferma proprio nel ricco contratto discografico appena siglato, sulla cui veridicità è pronta a scommettere la rivista americana Billboard: in ballo ci sarebbe la produzione di 2 album, uno in inglese e l'altro in lingua spagnola.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?