Tekashi69: nuovo contratto da 10 milioni di dollari mentre è in carcere e rischia l'ergastolo


Secondo fonti attendibili Tekashi69 recentemente avrebbe firmato un ricco contratto con la sua casa discografica: importo 10 milioni di dollari! Beato lui, direte voi, e nulla di strano visto il suo successo. Vero, se non fosse per un piccolo particolare: attualmente si trova in galera e sta cercando le contromisure giuste per fronteggiare una possibile condanna che, nella migliore delle ipotesi, prevede 47 anni di reclusione.

Tekashi69 ha cominciato a delinquere ancora minorenne spacciando eroina. Nel 2015 si è dichiarato colpevole di reati a sfondo sessuale, cavandosela con misure alternative alla detenzione come la messa in prova per 4 anni e 1.000 ore di servizi sociali.

Nel 2018 è stato arrestato due volte: la prima per tentato omicidio di un suo fan che stava cercando di filmarlo e la seconda per aver commesso numerosi reati tra cui estorsione, cospirazione, uso di armi da fuoco, minacce e lesioni, traffico di droga. Per avere solo 23 anni è un curriculum impressionante. All'inizio del 2019 il rapper americano si è dichiarato colpevole di ulteriori reati commessi sia individualmente che insieme alla sua gang, tra i quali l'aver ingaggiato un killer per sparare al collega Chief Keef.

Di fronte alla possibilità di trascorrere il resto della sua vita dietro le sbarre, ha scelto di patteggiare, testimoniando contro i suoi compagni. Questo comporterà un considerevole sconto della pena o, nella migliore delle ipotesi, la libertà vigilata.

L'ipotesi di una prematura uscita dal carcere sembra trovare conferma proprio nel ricco contratto discografico appena siglato, sulla cui veridicità è pronta a scommettere la rivista americana Billboard: in ballo ci sarebbe la produzione di 2 album, uno in inglese e l'altro in lingua spagnola.



Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra

10/08/2022

Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

CONCERTI ED EVENTI

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song