Tekashi69: nuovo contratto da 10 milioni di dollari mentre è in carcere e rischia l'ergastolo


Secondo fonti attendibili Tekashi69 recentemente avrebbe firmato un ricco contratto con la sua casa discografica: importo 10 milioni di dollari! Beato lui, direte voi, e nulla di strano visto il suo successo. Vero, se non fosse per un piccolo particolare: attualmente si trova in galera e sta cercando le contromisure giuste per fronteggiare una possibile condanna che, nella migliore delle ipotesi, prevede 47 anni di reclusione.

Tekashi69 ha cominciato a delinquere ancora minorenne spacciando eroina. Nel 2015 si è dichiarato colpevole di reati a sfondo sessuale, cavandosela con misure alternative alla detenzione come la messa in prova per 4 anni e 1.000 ore di servizi sociali.

Nel 2018 è stato arrestato due volte: la prima per tentato omicidio di un suo fan che stava cercando di filmarlo e la seconda per aver commesso numerosi reati tra cui estorsione, cospirazione, uso di armi da fuoco, minacce e lesioni, traffico di droga. Per avere solo 23 anni è un curriculum impressionante. All'inizio del 2019 il rapper americano si è dichiarato colpevole di ulteriori reati commessi sia individualmente che insieme alla sua gang, tra i quali l'aver ingaggiato un killer per sparare al collega Chief Keef.

Di fronte alla possibilità di trascorrere il resto della sua vita dietro le sbarre, ha scelto di patteggiare, testimoniando contro i suoi compagni. Questo comporterà un considerevole sconto della pena o, nella migliore delle ipotesi, la libertà vigilata.

L'ipotesi di una prematura uscita dal carcere sembra trovare conferma proprio nel ricco contratto discografico appena siglato, sulla cui veridicità è pronta a scommettere la rivista americana Billboard: in ballo ci sarebbe la produzione di 2 album, uno in inglese e l'altro in lingua spagnola.



Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Eurythmics: 100 milioni di sterline per la reunion

28/11/2022

Gli Eurythmics, secondo alcune fondate indiscrezioni, starebbero per tornare insieme per cominciare un tour mondiale con tantissime date. A smuovere Annie Lennox e Dave Stewart sarebbe il vil denaro.

CONCERTI ED EVENTI

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Tracce da rave: il confine tra musica e rumore

10/11/2022

La musica da rave party spesso funziona solo nei rave. Si tratta di una questione "sociale" o è davvero inascoltabile?

CONCERTI ED EVENTI

Addio a Jerry Lee Lewis, il pianista del diavolo


Si è spento all'età di 87 anni nella sua casa di Memphis Jerry Lee Lewis, il pianista del diavolo. Con Elvis e Chuck Berry è considerato tra i padri fondatori del rock'n'roll, del quale ha incarnato prima di tutti lo spirito ribelle.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Memo profeta in patria

28/10/2022

Memo Remigi, durante la puntata di venerdì scorso della trasmissione Rai "Oggi è un altro giorno", ha allungato una mano sui glutei di Jessica Morlacchi. Il gesto, sfuggito ai telespettatori, è stato evidenziato in un servizio di "Striscia la notizia", diventando di dominio pubblico.

GOSSIP E CURIOSITÀ

X Factor 2022: devastazione bootcamp


Il campo di addestramento di X Factor 2022 miete le sue vittime e genera incertezze, con questo meccanismo crudele non tanto nell'assegnazione delle sedie, quanto nel successivo switch.

BAND EMERGENTI

Addio a Franco Gatti dei Ricchi E Poveri


Il baffo dei Ricchi E Poveri Franco Gatti si è spento all'età di 80 anni nella sua Genova. Era affetto dal Morbo di Crohn.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song