Tre anni fa. ero come molti di voi, davanti al televisore a vedere quelle immagini di morte che provenivano dal Golfo,
Nonostante la drammaticità del momento ero molto annoiato.
Ebbi un sobbalzo: sentii parlare per la prima volta di bombe intelligenti
L'IDEA DI UNA BOMBA INTELLIGENTE
Ho sempre creduto che la bomba fosse per sua stessa natura
ottusa, idiota, cieca. Se tu le
dici : vai la! Lei con geometrica idiozia ci si catapulta
- Poi ho capito qual'era la differenza tra una bomba normale ed una bomba intelligente.
una bomba norma I e."Guarda, li c'è un carroarmato" lei....... grrrrrrrrr.......... metro più. metro meno: BAM' Se tu dici la stessa
cosa ad una bomba intelligente lei......grrrrrr......BAM' Un asilo nido con tremila bambini.
Era evidente che le bombe di cui si parlava in quel conflitto erano ottuse ed idiote come tutte
Le altre , ma l'idea m'è rimasta, ed ho immaginato il giorno in cui uno scienziato pazzo inventi una bella bomba intelligente. Il suo nome è CARMELA!
CARMELA, LA BOMBA INTELLlGENTE................. Carmela vive in un hangar sotto II pentagono. Il suo paparino,
lo scienziato pazzo le ha fornito un'intelligenza sovraumana; ma come tutti gli scienziati
pazzi americani, e realmente pazzo
e per non venire meno al luogo comune che vuole intelligente
ma brutta ha dato a Carmela un
aspetto orribile, con un retrorazzo mostruoso, un naso a becco
tipo Concorde, le alucce storte.
L'unico a prestarle attenzione In tutto il pentagono e Ciruzzo,
un obice residuato bellico della seconda guerra mondiale:" Carmela, oh Carmela, un 'nci'a 'dari cuntu all'autri!
Si troppo bedda'".
II quarto personaggio di questa storia e iI generale
Swarzkopfszchhh:"Allora? Questa bomba?......milioni di dollari…il nostro presidente ha bisogno di una bella
ecatombe.....la campagna elettorale langue......."
UNO, DUE, TRÉ MILIONI DI MORTI ..........
Carmela odia il generale, lo guarda fisso negli occhi, trova lo
scopo della missione realmente stupido.
VIE VIE VIE VIE VIETNAM....... GHE GHE GHE GHE GHE GHE
GHE GHE GHE GHEDDAFI.......
Lo scienziato Si avvicina a Carmela. "Ti prego non mi Far fare
brutte Figure senno qui mi tagliano i fondi Ti prego faglieli.......
(rit.)UNO. DUE, TRÉ MILIONI DI MORTI..........
Carmela ha imparalo a mettere i sentimenti davanti alla
razionalità, e ancora prima di decidere si rivolge a Ciruzzo."
Cosa devo fare?" "Carmela a chi si foddi? A fallu pi mia. A Sicilia no!"
Carmela sale....... Uno.........Duo.........Tre chilometri.......ha già
deciso. Inquadra l'ombelico di Swankopfsichhh e punta il
suo monitor su quella casa pentagonale che l'ha vista nascere
fa
una rotazione di 180 gradi:GRRRRRR......... BUSH"" GRRRR.........-.CLIN-TON"! (questa è esattamente la differenza tra un presidente repubblicano ed uno democratico|!
CARMELA NON FARÀ' MAI ..........
UNO, DUE, TRÉ MILIONI DI MORTI................
L' IDEA DI UNA BOMBA INTELLIGENTE
Curre curre guagliò... è proprio il caso di dirlo, eppure questa volta non c'è stato niente da fare per il celebre gruppo napoletano che nei primi anni '90 ha esordito con l'album dal titolo, appunto, Curre curre guagliò al quale collaborarono Daniele Sepe
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?