Dirty Boy, Pretty Boy
Ahora que cayó la noche
Tu cuerpo y el mío
Sienten que se gustan
Déjalos que se devoren
Entre el humo y el alcohol
Resuelvan sus dudas
Y déjalos volar (déjalos mi amor)
Hacia un mundo
Donde tu imaginación
No pueda llegar (baby)
Y yo no quiero ni saber su nombre
Solo quiero una oportunidad
Mucho menos quiero ser tu hombre
Solo matar la curiosidad
Y es que ya no me aguanto
Y quiero tocar tu piel
Deslizarme en su figura
Hasta hacerte enloquecer (x2)
Ven perdamos los modales
Que aquí todo se vale
Muéstreme sus dotes sensuales
Siénteme empañemos los cristales
Descíframe que no vengo con manuales
Evitemos el contacto
Soy tu punto exacto
Ahí todo el camino
Hacia mi cuarto
Ponte algo sexy
Que resalte tus encantos
Baby solo pido
Que me dejes como un trapo (x2)
Y yo no quiero ni saber su nombre
Solo quiero una oportunidad
Mucho menos quiero ser tu hombre
Solo matar la curiosidad
Y es que ya no me aguanto
Y quiero tocar tu piel
Deslizarme en su figura
Hasta hacerte enloquecer (x2)
En diferentes posiciones te lo doy
Si tu mi billetera
Lots today
Con mucho money monia
Los dirty boys
Mi regalo no te queda
Everyday
Evitemos el contacto
Soy tu punto exacto
Ahí todo el camino
Hacia mi cuarto
Ponte algo sexy
Que resalte tus encantos
Baby solo pido
Que me dejes como un trapo
Y yo no quiero ni saber su nombre
Solo quiero una oportunidad
Mucho menos quiero ser tu hombre
Solo matar la curiosidad
Y es que ya no me aguanto
Y quiero tocar tu piel
Deslizarme en su figura
Hasta hacerte enloquecer (x2)
Aja baby
Y yo soy Maluma
The pretty boy
And the rude boy baby
Lil wizard
Jajaja
Mamacita
Solo dame una noche
Y te voy a demonstrar realmente que es placer
Wil Palacios
Y yo soy Maluma yo
Josh the secret code
Madonna è pronta a tornare sul mercato discografico con il nuovo album "Madame X". Intanto si è legata professionalmente al cantante colombiano Maluma per il singolo apripista "Medellin", pubblicato il 17 aprile.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!