(Featuring Alejandro Sanz)
Shakira:
AAaaay... AAaaay...
Busca a otro perro con ese hueso y nos decimos adios
No pido que todos los días sean de sol
No pido que todos los viernes sean de fiesta
Tampoco te pido que vuelvas rogando perdón
Si lloras con los ojos secos y hablando de ella
Ay amor me duele tanto
Sanz:
Me duele tanto
Shakira:
Que te fueras sin decir a dónde
Ay amor fue una tortura...
Perderte
Sanz:
Yo sé que no he sido un santo
Pero no puedo arreglarlo
Shakira:
No sólo de pan vive el hombre
Y no de excusas vivo yo
Sanz:
Sólo de errores se aprende
Y hoy sé que es tuyo mi corazón
Shakira:
Mejor te guardas todo
Busca a otro perro con ese hueso y nos decimos adios
Sanz:
Con siete velas te invocaré
Shakira:
AAaaay... AAaaay...
Sanz:
Cosita bella, coje otra vela
Shakira:
AAaaay...
Busca a otro perro con ese hueso y nos decimos adios
No puedo pedir que el invierno perdone a un rosal
No puedo pedir a los olmos que te den peras
No puedo pedirle lo eterno a un simple mortal
Ni andar arrojando a los cerdos miles de perlas
Sanz:
Ay amor me duele tanto, me duele tanto
Que no creas más en mis promesas
Shakira:
Ay amor
Sanz:
Es una tortura
Shakira:
Perderte
Sanz:
Yo sé que no he sido un santo
pero no puedo arreglarlo
Shakira:
No sólo de pan vive el hombre
Y no de excusas vivo yo
Sanz:
Sólo de errores se aprende
Y hoy sé que es tuyo mi corazón
Shakira:
Mejor te guardas todo
Busca a otro perro con ese hueso y nos decimos adios
Busca a otro perro con ese hueso y nos decimos adiós
Sanz:
Oye negrita mira!
Pierdes mi amor
Pierdes mi amor
Oye mi negra
Shakira:
Aaaay...
Sanz:
Yo sólo soy un hombre arrepentido
Busca a otro perro con ese hueso y nos decimos adiós
Yo sé que no he sido un santo
Y es que no estoy hecho de cartón
Shakira:
No solo de pan vive el hombre y no de excusas vivo yo
Sanz:
Sólo de errores se aprende y hoy sé que es tuyo mi corazón
Shakira:
AAaaay... AAaaay... AAaaay... Ay Ay
Ay todo lo que he hecho por tí
Fue una tortura perderte
Me duele tanto que sea así
Sigue llorando pero
Yo ya no voy a llorar... por tí
Shakira Isabel Mebarak Ripoll, nota semplicemente come Shakira, è una cantautrice, ballerina, attrice e produttrice discografica colombiana. Nata a Barranquilla nel 1977, ha raggiunto la fama internazionale negli anni Novanta con il suo pop latino energico e accattivante, caratterizzato da ritmi coinvolgenti e testi che esplorano temi come l'amore, la passione e la forza femminile. Tra i suoi successi più celebri si annoverano "Hips Don't Lie", "Whenever, Wherever" e "Waka Waka (This Time for Africa)". Oltre alla musica, Shakira ha intrapreso una carriera cinematografica con ruoli in film come "Zookeeper" e ha prestato la sua voce a personaggi animati. È anche un'attivista per i diritti umani e l'educazione dei bambini attraverso la sua fondazione Pies Descalzos.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Da più di 10 anni insieme, 2 figli, una relazione solida. Ma allora perché Shakira non vuole convolare a nozze con Gerard Piquè?
A 3 anni di distanza dall'omonimo ultimo disco, esce oggi il nuovo album di Shakira "El Dorado".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".