Mondo Marcio

Testo Ladro di bambini Mondo Marcio

 RAP/HIP HOP
 1.585

Ladro di bambini


Mondo marcio si è venduto..mondo marcio si è venduto..mondo marcio non avrebbe mai dovuto andare su un palco a mettersi a rappare, avrebbe dovuto stare in casa, non uscire dalla sua casa, non andare sul palco con quel fare da americano a dire daaaaaam uomo! non avrebbe dovuto farlo, mondo marcio lo fa soltanto per soldi..ha fatto un disco e ha fato i soldi, ha fatto un libro e ha fatto soldi mondo marcio dovrebbe smetterla smetterla smetterla..
MOND
O MARCIO: alcuni marci non sanno quanto è stata dura arrivare qua attraverso la giungla più scura io sono veramente fly mentre cerco di prendere più diamanti di Lucy in the sky non sono un Beatle ma hey boo non mi hai capito? dovrai rappare ancora del fatto che prima ero un bandito? mi sono sentito così tradito quando ho visto uno dei miei fra mostrarmi il terzo dito è perché sono al festivalbar? o forse è perché sono dove tu vorresto essere fra? non nascondere la tua invidia chiamandola militanza, grazie a Dio tutta la merda che mi lanci mi rimbalza capisco chi mi scansa ma odio un punk pieno di merda che per liberarsene me la tira in faccia dovrò mostrare a voi fra come si fa visto che non ho intenzione di andare fuori di qua, vedi!
inciso: se qualcosa non va dimmi cosa c'è sono arrivato qua solo grazie a me, vedi, se sono ancora su lo devo ai miei fan ma se non mi ami più c'è qualcosa che non va, dicono...tu mi hai tradito perché non parli più della strada? tu sei costruito tutta la tua storia è inventata, sei un pervertito, sei un problema per i ragazzini non sei un mito sei soltanto un ladro di bambini./
dimmi se ti piace come tratto le giovani menti, un mio disco ha fatto stare tutti questi i giovani attenti, ringrazio Dio che non mi hanno mai arrestato, immagina quanti autografi in meno avrei firmato, uh?! dicono che rincoglionisco i bambini senza dire che queste mamme partoriscono assassini, papà non è in casa, mamma nemmeno: chiediti com'è che tuo fratellino è in strada a vendere nero?! sono molto sincero, sono davvero vero.
vorrei smontare il mio circo con il mio telo intero perché cantare davanti a 100 persone quando da quando ho iniziato ho voluto vendere un milione?! ho visto un coglione lanciarmi un giornale senza neanche guardarmi in faccia e poi nascondersi che dovrei fare? i froci odiano che faccio cash legale, forse dovrei ritornare in strada a spacciare? ahah..

e ora tutti quanti si guardano intorno come se questa fosse musica maledetta, come se l'hip-hop fosse la musica del diavolo..che cazzo..le mie sono soltanto canzoni fra..
CAPAREZZ
A: mondo big come il ben a london, marcio ma col bon ton di michael bolton m'hai convolto?? ti rispondo, nell'under highlander, ma fuori moribondo, ti viene incontro uno stuolo di brontolo, dal primo al secondo, finchè non paghi il conto, da genio a tonto se al tonto non va a genio, c'è sempre un altro che vuole il primo premio, punta in alto come un pallone pieno d'elio o inciampi tipo moglie di Carlo Azeglio hai spacciato? sei spacciato sul serio, mò che vedi il nero dalle casse del mio stereo non dare ascolto alle bisce non ti capisce chi ti crede falso come un adidas a 4 strisce chi ti zittisce shhhhhhhhh vuole stare lui tra le veline a fare rime di clichet fai Platini come Michel nel gioco, ruba i bambini, meglio tu che mangiafuoco, Enya mi ha detto che hai più flow di Orinoko, troppo americano è solo chi gioca a Socom, tu vuoi fare la tua musica mondo marcio? mica dollari in un cazzo di conto arancio, nei tuoi panni se avessi vent'anni userei le loro facce per fargli in cumshot.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mondo Marcio is a performer. Their discography includes Fuori di qua, Mondo Marcio, Solo un uomo and Difesa personale.

Artisti correlati

Mondo Marcio - Le ultime news

Concertone 1 maggio 2025: San Giovanni in Laterano ancora una volta


San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

MTV chiude: è la fine di un'era

07/11/2025

Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Musica e gaming: come il suono migliora l'esperienza dei gamer

04/11/2025

Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente

GOSSIP E CURIOSITÀ

Paolo Vallesi: "L'Isola, Il Mare E Te"

02/11/2025

Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.

INTERVISTE

Fedez nella sua autobiografia: Ghali il compagno di risse perfetto

22/10/2025

Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ian Watkins ucciso in carcere: stava scontando 35 anni per pedofilia

15/10/2025

Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ian Watkins ucciso in carcere: stava scontando 35 anni per pedofilia

15/10/2025

Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi vende il locale di Nashville per soli 130 milioni di dollari

03/10/2025

Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Amy Winehouse: la generosità lontano dai riflettori

23/09/2025

Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Eurovision Song Contest 2026: incertezza sulla presenza di Israele

17/09/2025

Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.

CONCERTI ED EVENTI

Tipi da concerto: dai fan sfegatati a chi non gliene frega niente

15/09/2025

I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Paolo Bonolis e quella volta che Freddie Mercury...


Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Venditti divaga e il pubblico si arrabbia: "Canta!", "Basta!"


Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".

CONCERTI ED EVENTI

Sergio Ramos lancia il nuovo singolo: la motivazione è incredibile

03/09/2025

Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sabaudia fra le Stelle 2025. Il successo del Premio SFIMS

28/08/2025

Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.

CONCERTI ED EVENTI

Al via il Kaulonia Tarantella Festival 2025 con Morgan direttore artistico

21/08/2025

Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.

CONCERTI ED EVENTI

Il racconto di un sopravvissuto alla strage di Bologna diventa canzone

03/08/2025

Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.

NUOVE USCITE MUSICALI

Celso Valli: il vero fuoriclasse della musica italiana

30/07/2025

Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Estate della Madonna: la nuova raccolta della regina del pop

29/07/2025

Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.

NUOVE USCITE MUSICALI

Johnson Righeira lancia il nuovo singolo ma il tesoretto resta "Vamos A La Playa"

28/07/2025

Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".

NUOVE USCITE MUSICALI

Al via La Notte della Taranta 2025

26/07/2025

E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.

CONCERTI ED EVENTI

Hulk Hogan: bassista professionista prima del wrestling

25/07/2025

Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ho visto Amedeo Minghi parlare di Ozzy Osbourne

24/07/2025

Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.

CONCERTI ED EVENTI

Addio Ozzy

23/07/2025

All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ultimo: 250.000 biglietti in 3 ore!

19/07/2025

Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song