Mondo Marcio

Testo Ladro di bambini Mondo Marcio

 RAP/HIP HOP
 1.794

Ladro di bambini


Mondo marcio si è venduto..mondo marcio si è venduto..mondo marcio non avrebbe mai dovuto andare su un palco a mettersi a rappare, avrebbe dovuto stare in casa, non uscire dalla sua casa, non andare sul palco con quel fare da americano a dire daaaaaam uomo! non avrebbe dovuto farlo, mondo marcio lo fa soltanto per soldi..ha fatto un disco e ha fato i soldi, ha fatto un libro e ha fatto soldi mondo marcio dovrebbe smetterla smetterla smetterla..
MOND
O MARCIO: alcuni marci non sanno quanto è stata dura arrivare qua attraverso la giungla più scura io sono veramente fly mentre cerco di prendere più diamanti di Lucy in the sky non sono un Beatle ma hey boo non mi hai capito? dovrai rappare ancora del fatto che prima ero un bandito? mi sono sentito così tradito quando ho visto uno dei miei fra mostrarmi il terzo dito è perché sono al festivalbar? o forse è perché sono dove tu vorresto essere fra? non nascondere la tua invidia chiamandola militanza, grazie a Dio tutta la merda che mi lanci mi rimbalza capisco chi mi scansa ma odio un punk pieno di merda che per liberarsene me la tira in faccia dovrò mostrare a voi fra come si fa visto che non ho intenzione di andare fuori di qua, vedi!
inciso: se qualcosa non va dimmi cosa c'è sono arrivato qua solo grazie a me, vedi, se sono ancora su lo devo ai miei fan ma se non mi ami più c'è qualcosa che non va, dicono...tu mi hai tradito perché non parli più della strada? tu sei costruito tutta la tua storia è inventata, sei un pervertito, sei un problema per i ragazzini non sei un mito sei soltanto un ladro di bambini./
dimmi se ti piace come tratto le giovani menti, un mio disco ha fatto stare tutti questi i giovani attenti, ringrazio Dio che non mi hanno mai arrestato, immagina quanti autografi in meno avrei firmato, uh?! dicono che rincoglionisco i bambini senza dire che queste mamme partoriscono assassini, papà non è in casa, mamma nemmeno: chiediti com'è che tuo fratellino è in strada a vendere nero?! sono molto sincero, sono davvero vero.
vorrei smontare il mio circo con il mio telo intero perché cantare davanti a 100 persone quando da quando ho iniziato ho voluto vendere un milione?! ho visto un coglione lanciarmi un giornale senza neanche guardarmi in faccia e poi nascondersi che dovrei fare? i froci odiano che faccio cash legale, forse dovrei ritornare in strada a spacciare? ahah..

e ora tutti quanti si guardano intorno come se questa fosse musica maledetta, come se l'hip-hop fosse la musica del diavolo..che cazzo..le mie sono soltanto canzoni fra..
CAPAREZZ
A: mondo big come il ben a london, marcio ma col bon ton di michael bolton m'hai convolto?? ti rispondo, nell'under highlander, ma fuori moribondo, ti viene incontro uno stuolo di brontolo, dal primo al secondo, finchè non paghi il conto, da genio a tonto se al tonto non va a genio, c'è sempre un altro che vuole il primo premio, punta in alto come un pallone pieno d'elio o inciampi tipo moglie di Carlo Azeglio hai spacciato? sei spacciato sul serio, mò che vedi il nero dalle casse del mio stereo non dare ascolto alle bisce non ti capisce chi ti crede falso come un adidas a 4 strisce chi ti zittisce shhhhhhhhh vuole stare lui tra le veline a fare rime di clichet fai Platini come Michel nel gioco, ruba i bambini, meglio tu che mangiafuoco, Enya mi ha detto che hai più flow di Orinoko, troppo americano è solo chi gioca a Socom, tu vuoi fare la tua musica mondo marcio? mica dollari in un cazzo di conto arancio, nei tuoi panni se avessi vent'anni userei le loro facce per fargli in cumshot.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LADRO DI BAMBINI di MONDO MARCIO è presente anche nell'album Generazione x (2007)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mondo Marcio, pseudonimo di Gian Marco Marcello (Roma, 1982), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano. Attivo dal 2003, si distingue per lo stile musicale che fonde elementi di hip hop, jazz, funk e soul. Tra i suoi album più importanti figurano "Il mio nome è M", "La mia vita" e "L'uomo che non c'è". Mondo Marcio ha collaborato con artisti come Fabri Fibra, Salmo e Gué Pequeno. I suoi brani più rappresentativi includono "Non mi arrendo", "Senza paura" e "Il mio nome è M". La sua musica spesso affronta temi sociali e personali, con testi introspettivi e poetici.

Artisti correlati

Mondo Marcio - Le ultime news

Concertone 1 maggio 2025: San Giovanni in Laterano ancora una volta


San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song