(Rod Stewart / Phil Chen)
Sipping a sangria with a girl named Julia
Hot Jamaican sand beneath our feet
She purred like a cat in a Panama hat
She said my passport picture was unique
I said I did impersonations would you like to see
Turned around to buy her one more round
Then suddenly she disappeared
like I feared with another guy
Love always seems to let me down
Can be found anywhere around
The carnival had passed
and my heart was beating fast
All these married women, it ain't fair
Nervously I said would you like to come to bed
A cold silence pierced the evening air
Instantly she recognized my insecurities
Changing subjects quickly I agreed
Then suddenly she disappeared
like I feared with another guy, oo baby
Love always seems to let me down
Can be found anywhere around
Nowhere around
The tourist had all gone, winter's coming on
The hotel chambermaid didn't seem to care
Sharing a pina colada we broke into laughter
I'll never know how we made it up the stairs
We spent the night together
and she woke up in my arms
Kissed me tenderly and said goodbye
Then suddenly she disappeared
like I feared with another guy, oo baby
Love always seems to let me down
Can be found anywhere around
Nowhere around
Love always seems to let me down
Maybe I'll wait until next year, next year, next year
Sir Roderick David Stewart, noto come Rod Stewart, è un cantante e compositore scozzese nato a Glasgow nel 1945. Considerato uno dei più grandi artisti pop di tutti i tempi, ha venduto oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con gruppi come The Faces e successivamente decise di intraprendere una carriera da solista. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di rock, pop, blues e soul, spesso accompagnato da testi romantici e nostalgici. Tra i suoi successi più famosi si ricordano "Maggie May", "Sailing", "Do Ya Think I'm Sexy?" e "Rhythm of My Heart". Stewart ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award e una nomination per il Rock and Roll Hall of Fame. È noto anche per la sua intensa energia sul palco e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Rod Stewart, 75 anni tra due giorni, è in piena forma e mena, se lo ritiene opportuno. Proprio come gli è successo la notte di capodanno.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di