Words travel fast,
So you spend all your time in your head,
What's the point in that?
Cause words never last,
What you say now it's not what you said.
And I'm okay with that.
You're keeping yourself tide up,
So you won't let me down
Didn't you ever think, just maybe
I'll understand you
Just give me the chance to
Love you more than you'll ever know
Even if it means I gotta let you go...
With or without me,
Baby you should be happy
If you're headed down another road
Don't you leave me with nowhere to go
Don't let me be the last to know, yeah
Don't let me be the last to know
You take all I have,
Steal all for you with half-empty glass,
What's the point in that?
And all I ever ask
Is that you tell me when it's not enough,
Cause if it's real love
I'll understand you
Just give me the chance to
Love you more than you'll ever know
Even if it means I gotta let you go...
With or without me,
Baby you should be happy
If you're headed down another road
Don't you leave me with nowhere to go
Don't let me be the last to know
And maybe you'll find what you really wanted
Cause what you left behind and all your dreams are hauntin'
Maybe I'll move on, or maybe I'll just stay
Either way...
I hope you'll understand me
If I say we can't be
So if you wanna go
I want you to know
I'll understand you
Just give me the chance to
Love you more than you'll ever know
Even if it means I gotta let you go...
With or without me,
Baby you should be happy
If you're headed down another road
Don't you leave me with nowhere to go
Don't let me be the last to know, yeah
Don't let me be the last to know
Don't let me be the last to know
Il testo LAST TO KNOW dei THE WANTED è presente anche nell'album Battleground (2011)
The Wanted sono una boy band britannico-irlandese formatasi a Londra nel 2008. Il gruppo era composto da Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Nathan Sykes e Tom Parker, scomparso nel 2022. Il loro successo è iniziato con il singolo di debutto "All Time Low", che ha raggiunto la prima posizione nella classifica britannica nell'agosto 2010. Il loro album d'esordio, omonimo, pubblicato il 4 novembre 2011, si è piazzato al quarto posto nelle classifiche britanniche. The Wanted hanno conquistato un seguito internazionale con successi come "Glad You Came" e "Chasing the Sun", diventando uno dei gruppi pop più popolari degli anni 2010. La loro musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi romantici, ha attratto un pubblico giovane e appassionato. Oltre ai singoli menzionati, tra le canzoni rappresentative del gruppo ricordiamo "Heart Vacancy" e "Gold Forever".
Si è spento a soli 33 anni Tom Parker, cantante della boy band britannica The Wanted. Un tumore al cervello, definito da subito inoperabile, ha stroncato la vita del giovane artista. Cosa si può dire di una vita spezzata così presto, come si può colmare il vuoto che inevitabilmente lascia tra i suoi cari, amici e fan?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".