
É morto Tom Parker, cantante dei The Wanted
Si è spento a soli 33 anni Tom Parker, cantante della boy band britannica The Wanted. Un tumore al cervello, definito da subito inoperabile, ha stroncato la vita del giovane artista. Cosa si può dire di una vita spezzata così presto, come si può colmare il vuoto che inevitabilmente lascia tra i suoi cari, amici e fan?
Aveva annunciato la malattia lo stesso Parker nel 2020, mentre la notizia della morte è stata resa nota da una dichiarazione della moglie dell'artista, Kelsey Hardwick, che ha scritto su Instagram "È con il più grande dolore che confermiamo che Tom si è spento in pace oggi con tutta la sua famiglia vicino.
I nostri cuori sono a pezzi, Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare una vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energetica. Siamo davvero grati per tutto l'amore e il sostegno e chiediamo di essere tutti uniti nell'assicurarci che la luce di Tom continui a risplendere per i suoi bellissimi figli.
Grazie a tutti quelli che l'hanno sostenuto, ha combattuto fino all'ultimo. Sono fiera di te per sempre".
Sono rimasti fino alla fine vicino all'artista anche i suoi compagni di avventura, tutti i membri della band che non lo hanno mai lasciato solo.
I The Wanted si sono formati nel 2008 ed il loro primo singolo "All time low" nell'agosto del 2010 aveva conquistato la prima posizione dei singoli più venduti nel Regno Unito, mentre il primo album "The Wanted" era stato pubblicato nel 2011 raggiungendo la quarta posizione delle classifiche di oltre manica.
Fin dalla notizia del tumore del cantante Parker, il gruppo si è subito mostrato coeso intorno al leader organizzando raccolta fondi di beneficenza contro il cancro. A fine del 2021 è uscito anche un album con tutti i più grandi successi della band ed alcuni pezzi inediti intitolato "Most Wanted: The Greatest Hits".
Con questo ultimo lavoro, il gruppo ha salutato Tom Parker, un ultimo omaggio ad un uomo che era riuscito a farsi amare e stimare.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.