Walking out into the dark
Cutting out a different path
Lead by your beating heart
All the people of the town
Cast their eyes right to the ground
In matters of the heart
The night was all you had
You ran into the night from all you had
Found yourself a path upon the ground
You ran into the night; you can't be found
But
This is your heart
Can you feel it? Can you feel it?
Pumps through your veins
Can you feel it? Can you feel it?
Summer evening breezes blew
Drawing voices deep from you
Lead by your beating heart
What a year and what a night
What terrifying final sights
Put out your beating heart
The night was all you had
You ran into the night from all you had
Found yourself a path upon the ground
You ran into the night; you can't be found
But
This is your heart
Can you feel it? Can you feel it?
Pumps through your veins
Can you feel it? Can you feel it?
If you had your gun would you shoot it at the sky, why?
To see where it would fall or will you come down at all?
If you had your gun would you shoot it at the sky, why?
To see where your bullet would fall or will you come down at all?
This is your heart
Can you feel it? Can you feel it?
Pumps through your veins
Can you feel it? Can you feel it?
This is your racing heart
Can you feel it? Can you feel it?
Pumps through your veins
Can you feel it? Can you feel it?
Il testo LAURA PALMER dei BASTILLE è presente anche nell'album All this bad blood (2013)
Bastille è un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 2010. Il nucleo del gruppo è composto da Dan Smith (voce, chitarra), Will Farquarson (chitarra, tastiera) e Kyle Simmons (batteria). Il loro sound si caratterizza per una fusione di indie pop, synth-pop e rock alternativo, spesso arricchito da arrangiamenti orchestrali. Bastille ha raggiunto il successo internazionale con l'album d'esordio "Bad Blood" (2013), che include i singoli "Pompeii", "Of the Night" e "Flames". Il gruppo è noto per le sue performance energiche dal vivo e per la capacità di creare atmosfere coinvolgenti. Tra gli album successivi, ricordiamo "Wild World" (2016) e "Doom Days" (2019).
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.