Ogni riferimento a personaggi o situazioni reali è pramente casuale
per gli intelluettuali all'ascolto questo è verismo sono riportate le parole dei personaggi.
"Oh Marra ancora qua sei?"
"Eh oh stasera è andata così"
"Si ma non devi pippare tanto se non c'hai i soldi"
"Tanto no ndevo pippare tanto la tua mmerda"
"Se ti fa schifo al cazzo te ne vai a prenderla da un'altra parte"
"Fa schifo al cazzo infatti."
Due sono poche, tre sono tante quante buste devo darti per 50 euro?
le voglio piene mi sa che io da te ci vengo spesso
le voglio piene
non posso scendere di piu col prezzo..
Tre sono poche, quattro sono troppe quante righe posso tirar fuori da quel pezzo?
le voglio piene
forse tu m'hai preso per un fesso
le voglio piene
vabè stasera.. dammela domani non lo so
e ogni sera vieni a prendertela in quel cazzo di parco
jake m'han detto che t'è entrata la bamba l'ha detto marco
chi? non ti do un cazzo questo è il mio lavoro io smazzo se non va bene non ti piace la prendi nel tuo palazzo
dai che mi serve fra e c'ho il cash nella cintura
t'ho visto dire che sei amico della furia
dai allora fa niente
fa niente un cazzo tu sei solo un mio cliente ma vattene che ci sta guardando la gente
devo fare una serata con la tipa.. si quella che la guarda male ma la pippa voglio vedere i soldi in mano oppure non ti do la busta
dai dammela poi passa mio fratello e s'aggiusta
tuo fratello è un cocainomane.. oh che cazzo dici.. è un basomane fottuto come tutti i tuoi amici
però ti paga..
gli conviene o lo stendo lungo per strada
e sta busta?
ti do solo la merda tutta tagliata
Due sono poche, tre sono tante quante buste devo darti per 50 euro?
le voglio piene mi sa che io da te ci vengo spesso
le voglio piene
non posso scendere di piu col prezzo..
Tre sono poche, quattro sono troppe quante righe posso tirar fuori da quel pezzo?
le voglio piene
forse tu m'hai preso per un fesso
le voglio piene
vabè stasera.. dammela domani non lo so
t'avevo detto che non venivo piu m'ha ho fatto un salto al parchetto e stasera solo tu l'ultima volta da un grammo è uscito uno 02
si sarà che la cucini con l'ammoniaca scaduta e non ti viene su
è sempre merda da quando vendevi l'erba
non mi sembra
che se la tiro mi s'ingessa la mascella
minchia era buona quando l'aveva ciro
si era così buona che pippava anche lui e ora è fallito
ho sentito che tu l'hai infamato da uno sbirro
no guarda ciro era un mio buon amico
per scavallargli il giro
dammela dalla sicilia è arrivato mio cugino
se lui fa un brutto tiro poi ti fa un brutto tiro
tu per una volta dalla buona ti porto i clienti
porti i pezzenti da barona e ti lamenti
è la mia zona perciò parla bene che ti conviene cambio pusher a te ti cerco solo nelle sere nere
Due sono poche, tre sono tante quante buste devo darti per 50 euro?
le voglio piene mi sa che io da te ci vengo spesso
le voglio piene
non posso scendere di piu col prezzo..
Tre sono poche, quattro sono troppe quante righe posso tirar fuori da quel pezzo?
le voglio piene
forse tu m'hai preso per un fesso
le voglio piene
vabè stasera.. dammela domani non lo so
e quanti cazzo te ne ho fatto di favori???
e quante volte l'ho buttata dai balconi
ma quando taglio ci mettevi in quelle buste?
e da stasera cambio adesso non sei piu il mio pusher.
"Basta comunque col cazzo"
"Si basta un cazzo, se non ti piace te la vai a prend.. vattela a prendere in un'altra zona"
"Non ci vengo piu' da te"
"Vattela a prendere in un'altra zona"
"Infatti non ci vengo piu' da te"
"Se ti fa schifo al cazzo e ne devi andare a ffanculo"
"Vaffanculo che gratti l'intonaco..Vaffanculo"
"Vaffanculo tu.."
"Vaffanculo ciao."
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".
Reduce dal successo di "Margarita", uno dei principali tormentoni dell'estate 2019, Marracash lo scorso 31 ottobre ha pubblicato il suo sesto album in studio intitolato "Persona".
Marracash e Fedez non si amano e negli ultimi giorni lo hanno mostrato chiaramente con una serie di fraseggi che non lasciano spazio all'interpretazione. Tutto è cominciato con l'intervista rilasciata da Marracash e Guè Pequeno al Corriere della Sera
Dopo "Il rap nel mio Paese", è uscito il secondo video tratto dal nuovo album di Fabri Fibra "Squallor". Si tratta di "Playboy", singolo realizzato con la collaborazione di Marracash.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.