Es el viento que susurra al oído
Es la sal que se respira en el aire
Sigo escuchando aquellos viejos vinilos
Que en el fondo de un cajón olvidaste
Me causa inquietud y melancolía
Que hayas pasado por mi vida
Dejándome un vacío entre dos mares
Y no sé como explicar que sin ti
Pasa otro día sin poder olviarte
Me pregunto por qué, qué es de ti dónde estés
Y no quiero pensar a quién más besarás
Hoy te he vuelto a extrañar
Otra noche despierta sin poder tenerte
Y a cada segundo siento la necesidad
De irte a buscar, de llamarte y preguntar
Hoy te noto diferente (Tan ausente)
No me puedo explicar qué ha cambiado ahora
Me pasan las horas y aunque llore a solas
Cuando vuelvas a mí hazme el amor despacio
Dulce y lentamente, lentamente, lentamente
Sí, lentamente, lentamente
Lentamente, lentamente
Me besaste en aquel pasillo
Un "Por fin" dijiste en mi oído
"Buenas noches, descansa"
Cuando me giro, tú no te has ido
Veintidos añitos (Añitos)
Hoy ya quieres dormir conmigo (Conmigo)
Y al salir de esa casa me paré a pensar
Que tal vez nunca más te volvería a besar
Hoy te he vuelto a extrañar
Otra noche despierta sin poder tenerte
Y a cada segundo siento la necesidad
De irte a buscar, de llamarte y preguntar
Hoy te noto diferente (Tan ausente)
No me puedo explicar qué ha cambiado ahora
Me pasan las horas y aunque llore a solas
Cuando vuelvas a mí hazme el amor despacio
Dulce y lentamente, lentamente, lentamente (Oh no)
Sí, lentamente, lentamente
Lentamente, lentamente, lentamente
Sí, lentamente, lentamente
Lentamente, lentamente
Lentamente, lentamente
Lenteamente, lentamente
Ultimi giorni del 2021 ed è tempo di bilanci. A questo punto dell'anno in genere ci si raccoglie per fare un sunto degli obiettivi che si è raggiunti, di quelli ancora lontani e delle sfide che ci aspettano. Per il secondo anno consecutivo stiamo vivendo una situazione di emergenza globale che sicuramente incide sul nostro personale bilancio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".