Oh, Andry
Oh no (Oh no)
Fumo l'erba voglio, ma non me ne accorgo
Il giorno che muoio (Muoio)
Farò come Geordie, pieno d'oro al collo
Gli occhi su di te (Su di te)
Uuh, baby stai sicura che (-cura che)
Uuh non si può rubare dentro il giardino del re (No)
Uuh, perché nessuno baby può rubare a me
Sogni d'oro quando dormo sul culo di lei (Uh)
Io vorrei farlo in tre però baby tu non direi
Sto nella stanza che mi godo il profumo di haze
Che mi fa effetto come usare autotune o delay
Nel mio lavoro so che il minimo è tanta pressione
È come il bilico sui fili dell'alta tensione
Ancora ho il brivido di quando ci sentivamo primi con un micro
E con un palco anche solo con quaranta persone (Wow)
Ed ero fuori strada (Fuori strada)
E lei per me era come l'aria, infatti era viziata (Era viziata)
Ho sempre scritto di mio pugno, ma ciò nonostante (Ciò nonostante)
Mi hai messo altre parole in bocca come fa un ghostwriter
Uh, baby, baby
Oh no (Oh no)
Fumo l'erba voglio, ma non me ne accorgo
Il giorno che muoio (Muoio)
Farò come Geordie, pieno d'oro al collo
Gli occhi su di te (Su di te)
Uuh, baby stai sicura che (-cura che)
Uuh, non si può rubare dentro il giardino del re (No)
Perché nessuno baby può rubare a me
Lei dice chiamami anche se potrebbe avere chiunque
Probabilmente è una bugia, ma con le gambe lunghe
Mi chiama amore mentre sbatto sulle sue anche unte
Mi tocca il cuore, sì ma dentro mi lascia anche le unghie
Mi stanco presto di scopare, non so stare a posto
Sarà che la mia vecchia vita fra' era un mare mosso
Ho avuto gloria ma il dolore non l'ho mai rimosso (Mai)
Perché l'odore di una troia ti rimane addosso
Non ho più sonno sparerei alla luna (Tu, tu, tu)
Ora che fuori dal mio letto non ho più nessuna
Magari una di queste sere passerò a trovarti (Già)
Ti sto scrivendo cattiverie ma vorrei abbracciarti
Uh, baby, baby
Oh no (Oh no)
Fumo l'erba voglio, ma non me ne accorgo
Il giorno che muoio (Muoio)
Farò come Geordie, pieno d'oro al collo
Gli occhi su di te (Su di te)
Uuh, baby stai sicura che (-cura che)
Uuh, non si può rubare dentro il giardino del re (No)
Perché nessuno baby può rubare a me
Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, è un cantautore, pianista e produttore discografico italiano.
Il nuovo disco di Emma dal titolo "Souvenir" esce oggi 13 ottobre. 9 storie per 9 canzoni super autobiografiche.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di