Lifetimes to go
Lifetimes to go
Lifetimes to go
Lifetimes to go
Welcome one, welcome all to the freak show
Grade A bigger bistro
Where the beef's known to be lethal
And survival's like a free throw
My beach is super sweet though
Like Normandy better reload
If you're born to be for the people
You can be orderly and beech slow
What you thought this was? Utopia? well guess again
Cause in these times you tryna fly is not something I would recommend
I dream of better place and better things for all my better friends
But its gon be a while before we better men
I told my shrink I was a sinner, told my priest I was a god body
Told a groupie I was in a Christian band
And I had a drink from this gods body
Programmed like blade runner, living life in the same summer
On the sand strapped like game hunter
Tryna wrap a bread like it ain't butter
Been plugged up and wired in, prime time for the violins
Signed up for the cryogen, Now vibe out to my violence
See I been trying to find out how to live forever
But at first we must learn how to live together
Cause we got
Lifetimes to go
Lifetimes to go
Lifetimes to go
Lifetimes to go
I ain't seen no flying cars, I don't see no hoverboards
Ain't seen no peace in the east, don't see an end to these wars
I still see people going hungry after begging for more
Still see zombies on my block soon as I walk out my door
Better know it's still business as usual
Yes the struggle is beautiful
We keep feeding this machine giving it something computable
We still raise on these soldiers, brought a cost too much for us
And still controlling populations and still chopping down forests
The trees I burn earn warrants, daddy still in storage
We keep fighting for food and eating, still feel malnourished
Bro we still 'fraid of the police and scared of the 12 jurors
Why they still giving us diseases if they say they ain't cured us
They still ain't heard us, my thirst so murderous
They been trying to buy my soul and then employ my services
Every single place I look I still don't see no sign
That we done leveled up and freed our minds
But we still got
Lifetimes to go
Lifetimes to go
Lifetimes to go
Lifetimes to go
Lifetimes (lifetimes)
Lifetimes (lifetimes)
Lifetimes (lifetimes)
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.