You're all dressed up with nothing to do
But not tonight, these downtown clubs keep closing on
We going till they shutting down
Down these streets, got nothing to lose
It's on tonight, out here on one, I'm in the mood
And I've been through this before
They said last call, I said one more
But every time I go, it's just the same old road
And every place that I've been seen
You make that the place to be
So can you stay with me until this drink is gone or one more song
We ain't sleeping till it's over
So please don't leave me till its over
And we ain't sleeping till it's over
So please don't leave me till I'm sober
We ain't sleeping
We ain't sleeping
We ain't sleeping
We ain't sleeping till it's over, over
I've been out on a run
Tryna find me a sip of the demons rum
I know it may be late for some
But I'm here for it all when the evening's done
I may go in, I may go hard
I might end up in a place where I don't belong
Tore it down in my damn front yard
But if I don't have you by my side
I may not make it back though
I need you out where I go
Then we can find a way to get home
If you down to ride like a Drake track
Then I'm down to fly for some lay yak
Getting back home like ASAP
And I'm down to give you this payback
Somebody done spiked the punch
But nobody here gives a fuck
Better get that refill in your cup
Better get it cause it's almost done
Better hope it lasts us all night
Better last till the sun comes up
Better hope these neighbors don't call the cops yet
Baby cause I'm almost drunk
You, you run circles around the competition
Round and round you go, you something vicious
On the town tonight with all the drinkers
Too much fun to stop and take a picture
We not bouncing till this shit is done
They kick us out and turn the lights on
If they do, might up yourself and run
Until they lest forget it and turn it up
Cause
We ain't sleeping till it's over
So please don't leave me till its over
And we ain't sleeping till it's over
So please don't leave me till I'm sober
We ain't sleeping
We ain't sleeping
We ain't sleeping
We ain't sleeping till it's over, over
Mayday! è un gruppo musicale hip hop statunitense formatosi a Los Angeles, California, nel 2001. Il gruppo è composto da T-Pain ( cantante e produttore), J.R. Writer ( rapper) e DJ ( nome non divulgato). Mayday! è noto per il suo stile di musica che combina elementi di hip hop, R and B e pop. Sono particolarmente famosi per le loro collaborazioni con artisti come Lil Wayne, Kanye West e Snoop Dogg. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Best of Mayday!", "Mayday! Presents: The Mixtape" e "Mayday! 2". Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "I'm in Love with a Stripper", "Get It Up" e "We Can Do It". Il loro stile musicale è caratterizzato da ritmi incalzanti, testi accattivanti e un uso creativo di sintetizzatori. Mayday! ha contribuito a definire il suono dell'hip hop contemporaneo con la sua energia contagiosa e le sue melodie orecchiabili.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di