She got a tattoo on her left leg
It reminds her how time fell away
'Cause when she got it, she wasn't the same as today
That ink's her past joy's last trace
So now it's time to let go
She can't carry on like this, nah
Got to escape
To when she felt like every breath was precious
And woke up every day with a smile on her face
Looks like time took the shine of her life
She packs her bags and starts heading to the mindless
Times which
Have past away way too fast to seize
She let go and it's gonna be alright
Yeah, she finally feels like that again
And she knows
That everything is gonna be alright
Yeah, she finally feels like that again (yeah)
Finally feels like that again
(Yeah)
Step by step
She begins to feel the breezes of the wind again
She falls in love with all the little things again
Things that when
She was living with that everyday sting in her venes
Could never shrink any pain
That the plain game she's been playing
Was inflicting on her brain
Leaving no traces for ages
But now she's at the place
Where she wakes up every day
With a smile on her face
She finally gets to know what life's like
When you have learnt to make the best of
every moment
To own them
And to chain all the fears in your head
Looks like her shine took its time to revive
'Cause her eyes shine as bright as the lights
in the skies at
Night, guess
The mindless times aren't too hard to find
She let go and it's gonna be alright
Yeah, she finally feels like that again
And she knows
That everything is gonna be alright
Yeah, she finally feels like that again (yeah)
Oh, she finally feels like that again
She knows that, she knows that
It's gonna be alright, it's gonna be okay
She knows that, she knows that
It's gonna be alright, it's gonna be okay
She knows that, she knows that
It's gonna be alright, it's gonna be okay
She knows that, she knows that
It's gonna be alright, it's gonna be okay
She let go and it's gonna be alright
Yeah, she finally feels like that again
And she knows
That everything is gonna be alright
Yeah, she finally feels like that again
She let go and it's gonna be alright
Yeah, she finally feels like that again
(She knows that, she knows that
It's gonna be okay)
Yeah, she finally feels like that again
Malik Justin Harris (nato il 27 ottobre 1998) è un cantautore tedesco di origini statunitensi. Cresciuto a Los Angeles, ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando musica su YouTube nel 2016. Nel 2021 ha raggiunto la notorietà nazionale tedesca partecipando al talent show "The Voice of Germany", classificandosi secondo. Il suo stile musicale è un mix di hip-hop, soul e pop, con testi spesso introspettivi che esplorano temi come l'identità, la razza e la società. Tra i suoi brani più noti figurano "Stay True" , "100%", e "Like I Used To". Harris è considerato una voce emergente della scena musicale tedesca contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e il suo talento compositivo.
All'Eurovision Song Contest ci sono 5 nazioni che accedono direttamente alla finale: quali sono e perchè hanno questo privilegio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di