Se c'è un dio cosa vuole?
Forse un diavolo ci salverà
Puoi morire d'amore
Se c'è un dio cosa vuole?
Forse un diavolo ci salverà
Puoi morire d'amore
O l'odio ti ucciderà
Se c'è un dio cosa vuole?
Forse un diavolo ci salverà
Puoi morire d'amore
Le mani in tasca nel mio pantalone
Il buio si trasforma ma non cambia nome
La luce che arriva dall'alto non mi cambia umore
Presi dal panico, cerchiamo un dio magico
Ma poi seguiamo il diavolo che ci indica la direzione
Peccati e peccatori, nascosti nel divano in pelle di una stanza a fiori
Vogliamo tutti ai nostri piedi e giudichiamo chi si inchina ai suoi padroni
Sperando che qualcuno li perdoni
Che cosa cambia? Tra essere liberi o in gabbia
La libertà è un'arma e non sappiamo come usarla
E se c'è un dio che cosa vuole che faccia?
Se anche il dolore più forte col tempo passa
Guariscimi in un posto senza pace
Lenisci il mio dolore in queste sere complicate
Dammi indietro la voce dopo che ti avrò cercato
Solo così io posso dire di averci provato, e non a caso
Se c'è un dio cosa vuole?
Forse un diavolo ci salverà
Puoi morire d'amore
O l'odio ti ucciderà
Se c'è un dio cosa vuole?
Forse un diavolo ci salverà
Puoi morire d'amore
O l'odio ti ucciderà
Se c'è un dio cosa vuole da me?
Se c'è un dio cosa vuole da me?
Dicono che se c'è l'amore non puoi desiderare nient'altro
Ma quando hai tutto vuoi sempre di più nel tuo piatto
Noi siamo in grado di provare odio e ricambiarlo
Ad amare invece a volte è solo uno soltanto
Le tenebre cancellano l'ombra di un sole spento e scuro
Temi che un demone ti lasci addosso il suo profumo
Cadrà chi è debole e chi tenderà a ripetere gli errori
È il finale più triste di questa love story
Tra essere liberi o in gabbia
La verità cambia e non sappiamo raccontarla
E se c'è un dio che cosa vuole che faccia
Se la bugia più grande a noi non ci basta
Se c'è un dio cosa vuole? (Cosa?)
Forse un diavolo ci salverà
Puoi morire d'amore
O l'odio ti ucciderà (Eh sì, è così)
Se c'è un dio cosa vuole? (Se c'è un dio cosa vuole?)
Forse un diavolo ci salverà (Forse ci salverà)
Puoi morire d'amore
O l'odio ti ucciderà
Se c'è un dio cosa vuole da me? (Che cosa, che cosa vuole da me?)
Se c'è un dio cosa vuole da me? (Che cosa, che cosa vuole da me?)
Se c'è un dio cosa vuole?
Forse un diavolo ci salverà
Puoi morire d'amore
O l'odio ti ucciderà
Per chi ha amato così tanto da odiare
(Se c'è un dio cosa vuole da me?)
Per chi ha odiato così tanto da essere amato
A chi una strada non ce l'ha e la sta cercando
(Se c'è un dio cosa vuole?)
Che sia amore o sia odio, che sia fede o sia pianto
Mecna, pseudonimo di Corrado Grilli, è un rapper, cantautore e grafico italiano nato a Roma nel 1987. Attivo dal 2009, si distingue per uno stile musicale che fonde elementi di rap old school con sonorità elettroniche e atmosfere introspettive. Mecna ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Fabri Fibra, contribuendo a definire il panorama hip-hop italiano contemporaneo. Tra i suoi album più importanti figurano «Mecna» (2013), «Il mio nome è meccanica» (2016) e «La vita in diretta» (2020). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono «Non c'è niente di nuovo», «Senza tempo», «L'amore non esiste» e «La mia anima». Mecna è noto anche per la sua attività grafica, che spesso integra le sue produzioni musicali.
E' cominciato con due sold out (Milano e Bologna) il tour 2018 di Francesca Michielin in giro per l'Italia. Stasera a Trento, auditorium Santa Chiara, sarà ancora tutto esaurito.
I nomi dei partecipanti sono ancora top secret ma, per avere un'idea, all'ultima edizione hanno partecipato Roccia Music, Lucky Beard, Elastica Records e Macro Beats, Marracash, Macro Marco, Guè Pequeno, Tormento, Mecna, Nitro, Ghemon, Dub Fx, Ensi, General Levy, Madaski, Achille Lauro, Kiave, Noyz Narcos e molti altri.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".