People always make me crazy
Love me last, don’t love me maybe
What’s the point in singing silly love songs?
Who do they think they are to tell us?
Make me sad and make my jealous
Don’t believe a word cos they are so wrong
Lola, Lola
Oh sex and lies and mystery
They don't bring out the best in me
Keep jumping from one lover to another
Friend or foe the time will tell you
But do not make a mess of me (??)
I made the same mistake over and over
(Oh) Lola, I’ve made up my mind
And I’m not going to fall in love this time
(Oh) Lola, I’ve made up my mind
And I’m not going to fall in love this time
Lola, oh Lola
Oh why pretend to be so jaded
It's so easy just to hate it
Everyone can love you for a dollar
But when you find your lust for real
You'll beg and borrow, cheat or steal
Trying to get some money just to call her
(Oh) Lola, I’ve made up my mind
And I’m not going to fall in love this time
(Oh) Lola, I’ve made up my mind
And I’m not going to fall in love this time
Like a fish out of water
It picks you up and it puts you down
Why do we even bother
When there’s only one way out
And we both know it, Lover
(Oh) Lola, I’ve made up my mind
And I’m not going to fall in love this time
(Oh) Lola, I’ve made up my mind
And I’m not going to fall in love this time
Oh you could stop it if you try
Love makes you laugh, it makes you cry
The oldest game in history, repeating.
Oh you could stop it if you try
Love makes you laugh, it makes you cry
The oldest game in history, repeating.
Oh Lola
Oh Lola baby it’s just another love song
Oh Lola
Oh Lola baby it’s just another love song
Oh Lola, I’ve made up my mind
And Lola baby it’s just another love song
Oh Lola, I’ve made up my mind
And Lola baby it’s just another love song
(Lola, lololollala lalala)
Lola baby, it’s just another love song...
Mika (pseudonimo di Michael Holbrook Penniman Jr.) è un cantautore e musicista britannico di origini libanesi. Nato a Parigi nel 1983, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, studiando musica al Royal College of Music di Londra. Il suo debutto discografico arriva nel 2007 con l'album "Life in Cartoon Motion", un successo internazionale che lo consacra come artista pop di grande talento. Il disco contiene hit come "Grace Kelly" e "Lollipop", caratterizzate da melodie orecchiabili, testi ironici e arrangiamenti brillanti. Mika è noto per il suo stile eccentrico, le performance energiche e la sua capacità di unire elementi pop, rock e elettronica. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The Boy Who Knew Too Much" (2009) e "Stand Up" (2012). Mika ha collaborato con artisti come Kylie Minogue e Lana Del Rey, e ha composto colonne sonore per film e spettacoli teatrali.
All'Eurovision Song Contest ci sono 5 nazioni che accedono direttamente alla finale: quali sono e perchè hanno questo privilegio.
"In questi mesi abbiamo ricevuto sul profilo facebook di Collisioni insulti omofobi contro la presenza di Mika ed Elton John". Lo ha reso noto Filippo
Il videoclip è diretto da Mauro Russo ed è ispiro al film "Melancholia" di Lars von Trier, in cui il mondo sta per essere distrutto a causa della collisione della Terra
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di