With your pulled down hair
And your punched up lips and your city-mouse voice
I should have know that we'd get into this
If I didn't watch the signals
And now you're leaning in the door
With your fired up'skin?and'you look up?free and
Telling me?I'm in for it if I can't keep up
It's only god or devil where you’re running
And I'm always getting caught in the middle
It's so hard to be loved so little
Time to whip out the phone why are people still calling
Don’t they know that we are never gonna buy another batshit story
About their kids in the garden
Better bring your fear of flying and your legs up on the brink
To the top of the stairs because I don't wanna have to
Come down again to find you lighting up
Its only god or the devil where your running
And I'm always getting caught in the middle
It's so hard to be loved so little
Its only god or the devil where your running
And I'm always getting caught in the middle
It's so hard to be loved so little
Its only god or the devil where your running
And I'm always getting caught in the middle
It's so hard to be loved so little
Matt Berninger (nato Matthew Donald Berninger il 28 settembre 1973) è un cantautore e musicista statunitense, noto soprattutto come voce principale del gruppo indie rock The National. Nato a Cincinnati, Ohio, Berninger ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con diverse band locali prima di formare The National nel 2001 insieme al fratello Aaron. La musica dei The National è caratterizzata da atmosfere cupe e introspettive, testi poetici e melodie malinconiche. Berninger è noto per il suo timbro vocale profondo e drammatico, spesso paragonato a Tom Waits o Leonard Cohen. Tra i brani più rappresentativi di Berninger e del gruppo The National si ricordano "Fake Empire", "Bloodbuzz Ohio", "Mr. November" e "Terrible Love". Nel corso della sua carriera, Berninger ha collaborato con artisti come St. Vincent e Arcade Fire.
Cosa vorrei trovare sotto l'albero? La scelta per me è facile: il primo album da solista di Matt Berninger "Serpentine prison", pubblicato un paio di mesi fa. Tutti abbiamo le nostre debolezze musicali, io conosco bene la mia, ed è il frontman dei The National. Non me ne vogliano altri grandi artisti che adoro come Nick Cave, Tom York e diversi altri, ma Matt vince su tutti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di