Greta Van Fleet

Testo Lover, leaver Greta Van Fleet

 1.515

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Lover, leaver


Oh my holy lord
Sets my soul on fire
Flames of love and sweet perfume
She’s my heart's desire
She’s an angel straight from hell
Draws me to the deep
In the darkness way below
It’s my heart she’ll keep (yeah)
Thunder underground
Watch the castle fall
Sound of wind it takes the sky
And winter takes us all
Mountain high against the sky
Watches as we pray
Laughing loud and smiling proud
This is where we lay

Lover
Leaver
Taker
Believer
Oh god hellfire
Witch of Endor raised
So he’ll fall to his knees
Watch the fire blaze
Satan plays his flute for him
The sound it burns his ears
Watch his eyes
His piece of mind
Slips and disappears

Lover
Leaver
Taker
Believer
Believer

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LOVER, LEAVER dei GRETA VAN FLEET è presente anche nell'album Anthem of the peaceful army (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Greta Van Fleet è un gruppo musicale rock statunitense formatosi nel 2012 a Frankenmuth, nel Michigan. Composto dai fratelli Josh (voce), Jake (chitarra), Sam (basso) e Danny (batteria) Kiszka, il quartetto ha rapidamente guadagnato popolarità per il loro sound che richiama fortemente gli Zeppelin degli anni '70. Il loro album di debutto "Black Smoke Rising" (2017) ha raggiunto la posizione numero 4 nella classifica Billboard 200 e ha contribuito a lanciarli sulla scena internazionale. Seguito da "From the Fires" (2018), l'album "Anthem of the Peaceful Army" (2019) ha consolidato il loro successo, raggiungendo la vetta della classifica Billboard Top Rock Albums. Greta Van Fleet è noto per le performance energiche dal vivo e per la capacità di ricreare l'atmosfera degli concerti degli Zeppelin. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Highway Tune", "Safari Song" e "Black Smoke Rising".

Artisti correlati

Greta Van Fleet - Le ultime news

Greta Van Fleet: bravi a suonare o a clonare?

10/01/2020

I Greta Van Fleet sono ragazzi del Michigan che dividono: per alcuni sono il futuro del rock autentico, per altri solo una brutta copia dei Lez Zeppelin.

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song