Se vado con lei, mi risveglio povero
Ne fumo altre sei, poi svengo, ricovero
Lottare il demonio, mai smesso
Di stare sul trono, mai smesso
Spaccare come faccio adesso, mai smesso
Parlare di droga e di sesso, mai smesso
Chi fa da se è un disastro
Annunciato, già lo sai
Sulla base entro allucinato
Giri in macchina, nello stereo Tupac
E credimi, non do più retta all'hype, Public Enemy
Sei nel mirino, pronto a sparare
Sulla strumentale, se rimo porta la spada al re
Storia paranormale come questa
Sbirri alla porta, vola erba dalla finestra
Quando partono le canne, qui non ci si ferma, fuma
Legale o no, costa comunque una fortuna
Soldi che spende anche per i vestiti
Locali trendy di gay travestiti
Milano, contiamo questi milioni in vestiti
Microfono in mano e mi svuoto come i testicoli
Luci scure e qua, spacciatori e modelle
Tu segnati pure le frasi più belle
Se vado con lei, mi risveglio povero
Ne fumo altre sei, poi svengo, ricovero
Lottare il demonio, mai smesso
Di stare sul trono, mai smesso
Spaccare come faccio adesso, mai smesso
Parlare di droga e di sesso, mai smesso
Da giovane pazzo che ero, a datti una calmata
Dalla provincia all'impero, basta una chiamata
Sono volgare come la troia che vedi in strada
E se non lecchi il culo, nessuno ti caga
Senza offesa, meglio se molti cantano in chiesa
Nessuna regola, 'sta musica è pericolosa
Qualcuno rompa qualcosa, che cena noiosa
Ascolto Fragola, vado in bagno e sorpresa, piscio rosa
Ah, scusa, di questa roba ultimamente si abusa
La gente parla, parla, sì ma da casa
Tu dici: "Falla, falla", cerchi una pausa
Vorrebbero tutti partire ai Caraibi
I soldi finiscono presto, bastardi
Qualcuno mi fermi
Ho questo flow che mi ha bloccato da metà strofa
Questa ride e fa: "Trattami come una vera stronza"
Se vado con lei, mi risveglio povero
Ne fumo altre sei, poi svengo, ricovero
Lottare il demonio, mai smesso
Di stare sul trono, mai smesso
Spaccare come faccio adesso, mai smesso
Parlare di droga e di sesso, mai smesso
Ho provato a stare lontano dall'erba
Ho provato a stare lontano dal mainstream
Le giornate erano talmente vuote che ora torno in tele
Se fumo abbassa il finestrino
Fammi passare, fammi passare
Lorenzo nel locale, falla girare, falla girare
Ora che siamo dentro, siamo già fuori
Ora che siamo dentro, siamo già fuori
Fra' che passa, ogni rima vedi ha un senso
Quale basta, smettere neanche ci penso
Tutti questi che vorrebbero il mio posto
Siate onesti, meglio cambiare percorso
Non imitare, non m'imitare
Qui nessuno ha mai da dire un cazzo
Non t'irritare, non la tirare
Che domani ti sveglia un puzzle
Vedi, se fossi stato sempre così tecnico
Tu non saresti qui, ma a ballare la techno
Se vado con lei, mi risveglio povero
Ne fumo altre sei, poi svengo, ricovero
Lottare il demonio, mai smesso
Di stare sul trono, mai smesso
Spaccare come faccio adesso, mai smesso
Parlare di droga e di sesso, mai smesso
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Dopo "Il rap nel mio Paese", è uscito il secondo video tratto dal nuovo album di Fabri Fibra "Squallor". Si tratta di "Playboy", singolo realizzato con la collaborazione di Marracash.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.