Nobody else
Can miss fuckin' with their name
So I'll come out and lay waste to good taste for you babe
Hate comes easy
But with you I come hard
Happy anniversary from the bottom of my credit card
Who was that inside you?
That made me feel so cock strong?
I wish the truth could do to you
What your snapchat put me through
Woman, I make war to you
If you give a fuck enough
You'd make war too
God damn, is this routine to you?
Woman...
I'm so bored
Of digging your trenches
When all this time it was for your affection, that's a lesson
Sometimes you gotta leave that goddamned thing right where you lost it
I don't dig up the living corpses - I've seen whore kids - I just caught them
Woman, I make war to you
If you give a fuck enough
You'd make war too
God damn, is this routine to you?
Woman...
Who was that inside you
That made me feel so gone
From your smiles to your core
All I see is love gone
From your smile to your core
Get off the bed and out the door
All I see...
All I see is love gone
From your smile to your core
Get off the bed and out the door
All I see...
All I see is love gone
Woman, I make war to you
If you give a fuck enough
You'd make war too
You'd make war too
You'd make war too
You'd make war too
From First To Last è una band americana di metalcore originaria di Valdosta, Georgia e Tampa, Florida, ma attualmente basata a Los Angeles, California. Il gruppo ha debuttato nel 2003 con l'EP *Aesthetic*, con il vocalist Phillip Reardon. Nel 2004 hanno pubblicato *Dear Diary, My Teen Angst Has a Body Count* e nel 2006 *Heroine*, entrambi con Sonny Moore alla voce. Dopo la partenza di Moore nel febbraio 2007 per dedicarsi al suo progetto solista electro/alternative, la band ha aggiunto il bassista Matt Manning in pianta stabile e Matt Good è passato al ruolo di cantante e chitarrista principale. Nel 2008 hanno pubblicato l'album omonimo *From First To Last* su Suretone Records. Nel 2009 si sono trasferiti a Rise Records e hanno salutato il chitarrista/vocalista Travis Richter. Il loro quarto album in studio, *Throne to the Wolves*, è uscito il 16 marzo 2010.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di